Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra bella fluida, certamente meglio della darky 10 x ora.
Unico neo x me la tastiera del telefono ( quella x telefonare. I mean ) mi piaceva molto di + la classica... ma Anna si può rimettere quella?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
per l'icona della batteria basta flashare da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcelloslayer
per l'icona della batteria basta flashare da recovery?
si via CWM o da app...
-
Quote:
Blujames
Mi sembra bella fluida, certamente meglio della darky 10 x ora.
Unico neo x me la tastiera del telefono ( quella x telefonare. I mean ) mi piaceva molto di + la classica... ma Anna si può rimettere quella?
Prova il tema sensation che trovi su xda!
-
raga esiste un tema SENZA percentuale batteria??
-
Quote:
confa88
raga esiste un tema SENZA percentuale batteria??
Ragazzi parliamo della Juwe rom in questo thread altrimenti non ci si capisce piu' nulla...grazie :)
-
Quote:
Andromeda1968
Ragazzi parliamo della Juwe rom in questo thread altrimenti non ci si capisce piu' nulla...grazie :)
io infatti parlavo della rom juwe XD hai postato la batteria perc. e io chiedevo se esisteva una apk per mettere la batteria senza perc ;);)
-
Quote:
confa88
io infatti parlavo della rom juwe XD hai postato la batteria perc. e io chiedevo se esisteva una apk per mettere la batteria senza perc ;);)
tutte le adds on le ho postate...non vi sono altri tipi di batterie devi cercarle su XDA
-
Ciao Andromeda,sono un nuovo e fiero iscritto di Androidiani!...e anche un fiero possessore del fantastico Galaxy S!!!..inizio già col chiedere scusa a te e a tutti coloro che leggono questa "richiesta" di delucidazioni ma spero nel tuo aiuto!...Dunque..:mi piacerebbe molto installare ja Juwe's Rom 4.2 con il tema Red.Io attualmente ho una Baldoz Rom 5.0 Alien basata sulla JVB (2.3.3 + modem JVK), alla sezione del Galaxy "Info telefono" vi sono riportati i seguenti dati:
Versione firmware: Baldoz Rom serie 2.3.3
Versione banda base: I9000XXJVK
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVK-CL75655 se.infra@SEI-28#2
Numero Build: Baldoz Rom Alien 5.0 Final
..forse avrai già capito...ma la mia domanda è: che vuol dire "basata sulla JVB" e poi leggo tutto JVK?...posso installare su questa versione ( JVK ) senza passare dalla JVB?..oppure devo rifleshare quest' ultima come hai scritto tu?...morale..sono un pò confuso se ho una JVB o una JVK (molto probabilmente quest' ultima!).Nel secondo step per installare il Red Theme lo scarico sulla SD e poi flesho da CWM o dovrò usare Odin?...
Insomma se mi puoi aiutare ti sarò molto grato...porta pazienza se puoi...cerco di imparare velocemente!...Nel frattempo di ringrazio anticipatamente e ringrazio tutti coloro che vorranno aggiungere un aiutino!
-
ciao allora la baldoz non la conosco ma so che è una rom custom italiana fatta da un amico di Simone della Sweet honey se non sbaglio.
allora come dici è basata sulla JVB e quindi ha di base l'ultimo firmware Gingerbread 2.3.3 europeo. quindi se vuoi passare alla juwe 4.2 ti conviene fare cosi'....
prima salvati i tuoi dati contatti e app
entra in recovery CWM e fai un wipe di cache e dalvik e formatta la SD interna.
se vuoi un consiglio usa odin e flasha di nuovo la JVB senza bootloader e senza PIT 512 e quindi segui la guida della Juwe 4.2 in prima pagina...scaricando la Juwe 4.2 wipe.
...................se invece siete già in ambiente Gingerbread 2.3.3 dovete flashare la Versione stock senza bootloader JVB...quindi...
4) tramite USB mettere la ROM di JUWE 4.2 nella SD interna
5) Andare in Download Mode
6) Flash CFk@- root JVB kernel 3.1 JVB o il Supercurio's hacked kernel con repartition NON FLAGGATA
7) Riavviate il Galaxy in RECOVERY MODE
8) Siete adesso in CWM verde e potete flashare la JUWE'S ROM che avete caricato nel punto 4)
9) Consiglio finale dopo il reboot rientrate in CWM e fate un WIPE CACHE e DALVIK
-
Se puó interessare a qualcuno sono appena passato da Darky v10rc4 a Juwe 4.2 flashando direttamente la versione wipe da cwm.. la cosa strana è che non mi ha fatto il wipe delle app..peró sembra funzionare tutto e in mezz'ora per ora neanche un FC..
Avevo chiaramente flashato i bootloaders gingerbread prima di flashare la darky..
-
Quote:
thewhiterabbit
Se puó interessare a qualcuno sono appena passato da Darky v10rc4 a Juwe 4.2 flashando direttamente la versione wipe da cwm.. la cosa strana è che non mi ha fatto il wipe delle app..peró sembra funzionare tutto e in mezz'ora per ora neanche un FC..
Avevo chiaramente flashato i bootloaders gingerbread prima di flashare la darky..
Cioè? Quali app ti ha lasciato? Strano , perchè comunque la wipe cancella tutto.
-
Grazie mille!!!risposta fulminea e professionale!...ultima richiesta..se non ti arrabbi!...potresti passarmi il link per il red blood theme?...una volta che lo scarico lo metto in SD e lo installo da CWM?
GRAZIE INFINITAMENTE!...prestissimo farò con immenso piacere una donazione perche tu e questo sito siete davvero unici!..grazie ancora!
-
buonasera mi potresti dire dove posso trovare il Supercurio's hacked kernel?
-
Quote:
jekolino93
buonasera mi potresti dire dove posso trovare il Supercurio's hacked kernel?
Qui: [KERNEL] Hacked Lagfix/Ext4 Samsung Galaxy S Gingerbread - JVB - xda-developers
Ciao.
-
Quote:
mrmela
Cioè? Quali app ti ha lasciato? Strano , perchè comunque la wipe cancella tutto.
Me le ha stranamente lasciate tutte...e sono sicuro di aver flashato la wipe,,,
(l'avevo scelta di proposito perchè ero già su jvk con bootloader)
Peró funziona e continua a funzionare..bah..
Ora provo a scrivere su xda..;)
-
Quote:
Guitarhero72
Grazie mille!!!risposta fulminea e professionale!...ultima richiesta..se non ti arrabbi!...potresti passarmi il link per il red blood theme?...una volta che lo scarico lo metto in SD e lo installo da CWM?
GRAZIE INFINITAMENTE!...prestissimo farò con immenso piacere una donazione perche tu e questo sito siete davvero unici!..grazie ancora!
ecco il theme Bloodred...flashi direttamente da CWM
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Grazie per questa validissima rom, l'ho installata e il telefono sembra rigenerato (senza attivare lagfix) sia dal punto di vista prestazionale che durata batteria.. roftl questa notte in standby con gmail in push ha consumato solo 2% di batteria!!!
-
Quote:
drak
Grazie per questa validissima rom, l'ho installata e il telefono sembra rigenerato (senza attivare lagfix) sia dal punto di vista prestazionale che durata batteria.. roftl questa notte in standby con gmail in push ha consumato solo 2% di batteria!!!
sono contento...dopo molte prove di varie rom..anche su altri amici e utenti penso che la Juwe sia al momento la migliore su Gingerbread 2.3.3...(chiaramente mio parere personale :) )
-
Che bello!!! Finalmente ho un cellulare che posso stressare tutto il giornooooooo
Questa rom sembra aver cambiato la mia batteria, ieri appena installata e caricato il cellulare fino al 83% (troppo curioso x aspettare) dopo 6 ore di smanettamenti e installazioni varie tra connessioni 3g e wifi segnava ancora 50%!!! :D
Ultimo consiglio x cambiare tema ( l'amico browser consigliava sensation) come si fa e sopratutto se lo faccio rischio di alterare il funzionamento della batteria? ( giammai!!)
-
Quote:
Blujames
Che bello!!! Finalmente ho un cellulare che posso stressare tutto il giornooooooo
Questa rom sembra aver cambiato la mia batteria, ieri appena installata e caricato il cellulare fino al 83% (troppo curioso x aspettare) dopo 6 ore di smanettamenti e installazioni varie tra connessioni 3g e wifi segnava ancora 50%!!! :D
Ultimo consiglio x cambiare tema ( l'amico browser consigliava sensation) come si fa e sopratutto se lo faccio rischio di alterare il funzionamento della batteria? ( giammai!!)
devi stare attento che siano themes compatibili per la JVB.
comunque attenzione a flashare themes...perchè in molti casi vanno a riscrivere anche le animazioni di bootstrap e di chiusura sessione e altre cose e quindi a volte vi possono essere problemi anche se dichiarano che vanno bene su JVB :)
Al limite se vi sono problemi riflasha la Juwe
-
Ok allora visto che lo farei solo per cambiare la tastiera numerica del telefono.... me la faccio piacere!"! ;D
Grazie Andromeda!
-
Quote:
Blujames
Ok allora visto che lo farei solo per cambiare la tastiera numerica del telefono.... me la faccio piacere!"! ;D
Grazie Andromeda!
a volte come te e altri sono tentato di cambiare temi e ogni cavolata possibile pero' a volte non ne vale la pena e si rischia di perdere solo tanto tempo nel flashare tutto di nuovo :(
Comunque i themes di cui si sta parlando vanno benissimo anche il Redblood e il Blue theme della JVB sono stupendi.
La Juwe di base ha il blackandwhite molto elegante ma a volte un po' povero...ma non fa niente dai
-
Un'altra funzione implementata sulla Juwe 4.2 è che quando scatti una foto lo puoi fare dal testo fisico di accensione....molto comodo davvero :)
-
Ho letto invece molto bene del kernel diamant go anche su juwe. Tu me lo consigli anche se e' una versione beta. Posso eventualmente installarlo con odin?
-
Quote:
Blujames
Ho letto invece molto bene del kernel diamant go anche su juwe. Tu me lo consigli anche se e' una versione beta. Posso eventualmente installarlo con odin?
no non l'ho provato...puoi farlo tranquillamente flashando da CWM app o da Odin...ma essendo una versione beta io aspetterei...
-
proviamo anche questa...
carissimo che dici...JVB STOCK o DEEP CLEAN con FICETO JVB???
-
Quote:
romano86
proviamo anche questa...
carissimo che dici...JVB STOCK o DEEP CLEAN con FICETO JVB???
per fare cosa?
-
sto con la Tiramisù..voglio passare alla Juwe's...proviamo!!!!
-
Quote:
romano86
sto con la Tiramisù..voglio passare alla Juwe's...proviamo!!!!
Io ti consiglierei un Clean prima alla stock JVB senza bootloader e senza PIT 512 e poi segui la procedura x la Juwe 4.2....Tiramisu è di base JVB giusto ?
-
si si..base JVB
allora flasho la FICETO...che tra l'altro..mi evita di installare il kernel intermedio dato che ne ha uno già pronto per una CWM giusto?
-
:D ciao andromeda purtroppo sono ancora indeciso...ce nessuno che aveva la 4.1 e poi ha aggiornato a 4.2 giusto per sapere se i consumi della batteria sono invariati oppure no...ora che mi hai detto che la 4.2 ha il tasto fisico della fotocamera sono ancora piu deciso ad aggiornare :D...
Un altra cosa dove posso trovare le icone della touchwiz4 da mettere al posto di quelle di default di launcherpro??? :D grazie mille
-
Quote:
sector89
:D ciao andromeda purtroppo sono ancora indeciso...ce nessuno che aveva la 4.1 e poi ha aggiornato a 4.2 giusto per sapere se i consumi della batteria sono invariati oppure no...ora che mi hai detto che la 4.2 ha il tasto fisico della fotocamera sono ancora piu deciso ad aggiornare :D...
Un altra cosa dove posso trovare le icone della touchwiz4 da mettere al posto di quelle di default di launcherpro??? :D grazie mille
Vale la pena la 4.2 fidati :)
le icone trovale su XDA....dovrebbero essere li...io ho launcher pro e ho messo le icone del SGSII nel DOCK
-
Era prpr quello che volevo fare io Andromeda...allora mi fido dai :D la installo e vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Vale la pena la 4.2 fidati :)
le icone trovale su XDA....dovrebbero essere li...io ho launcher pro e ho messo le icone del SGSII nel DOCK
Ma crasha solo a me con il te launcher impostato predefinito?diventa inutilizzabile a volte si impalpabile che devo.togliere la.batteria...... con altri launcher tutto ok
-
davvero bella tw4...i consumi sembrano uguali almeno per il momento...volevo kiuedere una cosa, come faccio a mettere le icone rubrica messaggi telefono vicino a quella delle applicazioni in basso????
Ma xk se installo voodoo control plus mi dice che non posso utilizzarlo...ce scritto che e supportato dal kernel
-
Quote:
briorbrio
Ma crasha solo a me con il te launcher impostato predefinito?diventa inutilizzabile a volte si impalpabile che devo.togliere la.batteria...... con altri launcher tutto ok
guarda io avevo lo stesso problema...ho messo questa mod
[THEME][MOD] Touchwiz 4 & Touchwiz 3 with Galaxy S II icons.
è non mi da più problemi!!!
-
Launcher...
io utilizzo questa ROM con ADW Launcher Pro...è a pagamento, ma è il miglior launcher secondo me.
-
Quote:
romano86
si si..base JVB
allora flasho la FICETO...che tra l'altro..mi evita di installare il kernel intermedio dato che ne ha uno già pronto per una CWM giusto?
io ho fatto esattamente così ed è andato tutto bene ;)
il tema di default non mi aggrada granchè, credo proverò il Sensation,..basta flashare lo zip vero? :O
-
Quote:
clador77
io utilizzo questa ROM con ADW Launcher Pro...è a pagamento, ma è il miglior launcher secondo me.
launcher pro è davvero bellissimo e perfetto...