io dalla serendipity ho direttamente flashato da odin la jvk stock con bootloader e poi via cwm la rom. come da guida nel primo post!
MIKFLASH (08-04-11)
Il RE-VIRGIN è una precauzione che non fa male ed è sempre meglio effettuare, poichè pone il nostro terminale nella migliore possibile delle condizioni su cui lavorare/installare qualcosa.
Un po' come viene naturale pensare che per cambiare sistema operativo su un pc si formatterà tutto per spianare e poi installare il nuovo OS....è la stessa logica.
E' un operazione veloce (in fondo si tratta di flashare un paio di volte in più e fare dei wype), e mette al riparo da eventuali errori o rallentamenti o problemi futuri sulla nostra nuova ROM (o firmawarE) fiammante...e soprattutto ci toglierà qualsiasi dubbio che quando si presenterà un problema (ad esempio una forced closure ripetitiva) possa essere imputabile alla ROM/firmware o a qualche errato nostro passaggio d'installazione.
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
MIKFLASH (08-04-11)
salve ragazzi, ho appena installato questa rom ma mi da alcuni problemi per cui vorrei tornare indietro ed installare la darky's rom. ma ho un problema: il tel. non si avvia più in modalità recovery! come posso risolvere? grazie
Cosa vuol dire che non ti si riavvia in recovery?
Cioè se tu accendi il telefono ,una volta caricato Android , premi il pulsante di accensione , non ti appare il menu con in fondo Power Off,Reboot,Recovery e Dowload mode?
Oppure ci clicchi ma lui fa solo un reboot?
In questo caso prova ad installare RomManager ed reinstallare la CWM
Grazie ragazzi per l'aiuto, ora il telefono non si avvia proprio, resta perennemente la scritta galaxy s, non riesco aad avviarlo nemmeno in recovery mode, cioè premeendo volume + power tasto home. che posso fare? come si fa un re-virgin?
che ne dite se provo una Darky's resurrection odin version?
per favore aiutatemi non vorrei aver briccato il tel