Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
avevo segnato al fine post che chi aveva già la versione 4.1 deve solo flashare da CWM la versione No wipe :)
comunque ho migliorato la lettura della guida..Grazie
domanda urgente per te che sei il mio "unico" consigliere fidato..... oggi ho provto a flashare la tw 4.0 risultato un disastro...... non compare piu' la barra delle notifiche e quando mi chiamano non compare nulla senza possibilità di risp....... quindi resettato tutti dalvick cache e reset da fabbrica con lagfix abilitati ma al riavvio nn ho piu' l'app ext4...... che faccio posso aggiornare a 4.2?
-
Quote:
briorbrio
domanda urgente per te che sei il mio "unico" consigliere fidato..... oggi ho provto a flashare la tw 4.0 risultato un disastro...... non compare piu' la barra delle notifiche e quando mi chiamano non compare nulla senza possibilità di risp....... quindi resettato tutti dalvick cache e reset da fabbrica con lagfix abilitati ma al riavvio nn ho piu' l'app ext4...... che faccio posso aggiornare a 4.2?
prova come prima cosa a disabilitare tutti i fix attivati in precedenza
con questi casini a bordo ti conviene fare un wipe cache dalvik e format sd interna e poi prova a flashare la versione wipe Juwe 4.2.
dopo il boot ritorna in recovery e rifai un wipe cache e dalvik.
e dai retta a me tieni tutto senza fix o ext4...tanto la rom è veloce e perfetta cosi'...fidati...
-
Quote:
Andromeda1968
prova come prima cosa a disabilitare tutti i fix attivati in precedenza
con questi casini a bordo ti conviene fare un wipe cache dalvik e format sd interna e poi prova a flashare la versione wipe Juwe 4.2.
dopo il boot ritorna in recovery e rifai un wipe cache e dalvik.
e dai retta a me tieni tutto senza fix o ext4...tanto la rom è veloce e perfetta cosi'...fidati...
si ma non riesco a collegarlo in archivio di massa porca putt..... io e le mie prove!!!!
-
Quote:
briorbrio
si ma non riesco a collegarlo in archivio di massa porca putt..... io e le mie prove!!!!
e allora se non riesci a farlo vedere in USB ti rimane solo Odin...flasha la JVB senza bootloader e senza PIT 512..
usa il PIT 512 solo se hai eseguito la EXT4
-
Quote:
Andromeda1968
e allora se non riesci a farlo vedere in USB ti rimane solo Odin...flasha la JVB senza bootloader e senza PIT 512..
usa il PIT 512 solo se hai eseguito la EXT4
uso la tua guida per il deep clean?
-
Quote:
briorbrio
uso la tua guida per il deep clean?
si ma senza bootloader ne PIT 512....usa solo il PIT se hai usato EXT4
-
Quote:
Andromeda1968
si ma senza bootloader ne PIT 512....usa solo il PIT se hai usato EXT4
volevo usare quella stock base ficeto è senza bootloader no?
-
Quote:
briorbrio
volevo usare quella stock base ficeto è senza bootloader no?
visti i casini usa la JVB stock senza bootloader
-
Quote:
Andromeda1968
visti i casini usa la JVB stock senza bootloader
non finirò mai di ringraziarti ti dovrebbero pagare....;);)
-
Quote:
briorbrio
non finirò mai di ringraziarti ti dovrebbero pagare....;);)
guarda sono davvero contento se posso dare una mano...sono solo un amante del galaxy S....il miglior PC/Cel del mondo...:) (almeno x me)