Visualizzazione stampabile
-
raga ho visto che è uscito il kernel di damian, dite che va bene installato su questa rom? che kernel usate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco91
ho appenal flashato la rom ma mi da un problema, mi crasha inesorabilmente il tw4 ( bellissimo)... soluzioni?
prova a wipare.
-
raga altra domanda...ma con questo tw 4.0...non ho tutti i bei widget che avevo visto essere presenti...ho solo 2 orologi bruttissimi :'(
-
Un'altro bug della 4.1..anche se ho il telefono sincronizzato su google,infatti mi sincronizza la rubrica, e voglio inserire in agenda una data,mi dice che di inserire un account gmail..purtroppo l'account c'è e mi dice di fare un ripristino ma non posso perdere i dati!
-
Quote:
Browser
Un'altro bug della 4.1..anche se ho il telefono sincronizzato su google,infatti mi sincronizza la rubrica, e voglio inserire in agenda una data,mi dice che di inserire un account gmail..purtroppo l'account c'è e mi dice di fare un ripristino ma non posso perdere i dati!
io non ho questo problema...
-
Quote:
Andromeda1968
io non ho questo problema...
sicuramente non ha messo la sincronizzazione o l ha disabilitata
-
Quote:
dontworryjohn
sicuramente non ha messo la sincronizzazione o l ha disabilitata
"sicuramente" sbagli! Ho la sincronizzazione attiva 24 su 24!
-
Quote:
Browser
"sicuramente" sbagli! Ho la sincronizzazione attiva 24 su 24!
prova ad controllare se c'è il check su agenda
vai su impostazioni>account e sincronizzazione>il tuo account gmail>check su agenda
-
Quote:
dontworryjohn
prova ad controllare se c'è il check su agenda
vai su impostazioni>account e sincronizzazione>il tuo account gmail>check su agenda
dontworryjohn io ho sincronizzato gia tutto infatti sul calendario mi escono delle date che sincronizzai gia..sta gia tutto impostato..sara un problema del mio..per adesso cmq non mi va di fare un ripristino!
-
L'user Laapadula mi ha fatto notare una cosa strana. Provate a fare una foto un muro bianco e in mezzo appare un alone arancione! Cosa potrebbe essere il problema?