Cmq il problema dell' alone rosa non e un problema solo nostro....provate a cercare su google e ne troverete parecchi con anche foto
Visualizzazione stampabile
Cmq il problema dell' alone rosa non e un problema solo nostro....provate a cercare su google e ne troverete parecchi con anche foto
Ho letto di questo problema , ed infatti è un problema generale e non di questa rom.
Io sarò fortunato, ma tutte foto perfette. Bisognerebbe capire se il problema è dovuto a quali dispositivi prodotti.
Comunque per chi leggerà in futuro , NON E' UN PROBLEMA DI QUESTA ROM.
OT: Quanti problemi che ho scritto :D
No lo so ke non e un problema di questa rom tranquillo...anzi di questa rom posso solo dire cs ottime....velocix fluidix e in piu ho piu di 24 ore di utilizzo e la batteria e al 43% con 3g sempre attivo e qualke smanettament :D cosa davvero allucinante...e x questo ke non ho aggiornato alla uwe 4.2 anche se sono un po tentato, per via della toucwhiz4 :D voi che mi consigliate???roftl
Si , confermo che la batteria sembra un " altra batteria" , i consumi sono formidabili.
Per il TW4 nella 4.2 è compreso , io ho installato il tema SensatioN perchè mi piaceva. Nessun problema .
Alcuni dicono che non funziona il widget controllo alimentazione , ma per me non è un problema perchè uso Power Widget , che è simile ma piu' configurabile.
Quindi che mi consigli di fare???aggiorno??? i consumi sono uguali alla 4.1???lascio ttt come ta???ah senti dato che e uscito il software della fotocamera del sgs2 su sgs, che dici, magari installando quello viene meno il problema dell alone rosa???Lo so t ho fatto molte domande ma magari possono essere d aiuto a tante altre xsone :D grazie in anticipo
Beh , se hai la 4.1 aggiorna sicuramente ;)
Il software per la fotocamera (SGS2) io l'ho installato , ed anche quello funziona egregiamente. Ovviamente non so se risolve i problemi dell'alone a chi lo ha , perchè a me , come detto prima , non compaiono.
e come si installa???funziona bene???
Ciao a tutti, ieri ho installato questa rom proveniente da froyo e fino ad oggi non posso lamentarmi, pero' su froyo si andava in cwm e si settavano i vari lagfix con questa se vado i cwm (dai colori arancio decisamente molto piacevoli) non vedo dove abilitare/disabilitare i lag, non so se la rom è installata in ext4 o rfs. Sul cell ci sta l'icona tweeks ma non riesco a capire il filesystem che utilizziamo.
Ciao e grazie
black tra le applicazioni ci dovrebbe essere anke quella ext4 con la stessa icona di quella tweaks...da li converti i file in ext4 e avrai i lagfix...anche se come detto prima non servono a molto dato che la rom e molto veloce :D
@ sector89
Ciao, no io almeno nonn la vedo, ho solo 2 "rotelline da ingranaggio" una tweaks ed un'altra CWM non trovo nessuna icona ext4 :-[ :'(
Ciao