Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
@ sector89
Ciao, no io almeno nonn la vedo, ho solo 2 "rotelline da ingranaggio" una tweaks ed un'altra CWM non trovo nessuna icona ext4 :-[ :'(
Ciao
nelle impostazioni devi avere una app con "ext4" ....come dici tu "rotellina da ingranaggio"
-
Scusate ma aggiornando alla 4.2 versione nowipe perdo tutte le impostazioni della home dei tweaks ecc ecc e restano solo i dati?
-
Se da 4.1 aggiorni a 4.2 nowipe non perdi nulla
@ blackeagle: se non trovi quell'icona , reinstalla sopra la 4.2 NOWIPE , vedrai che ti appare ;)
-
Ciao, sul market ho trovato "Boite à outils SGS" che (con i permessi di root) ti permette di fare il backup della directory EFS e altre cose che sto cercando di interpretare visto che il software è in francese :-(
Fatto il backup e messo su SD esterna, cosi si può testare la rom con più tranquillità.
-
Quote:
Unodbs
Ciao, sul market ho trovato "Boite à outils SGS" che (con i permessi di root) ti permette di fare il backup della directory EFS e altre cose che sto cercando di interpretare visto che il software è in francese :-(
Fatto il backup e messo su SD esterna, cosi si può testare la rom con più tranquillità.
Se hai già i permessi di root....root explorer penso sia il migliore di tutti
-
Quote:
Andromeda1968
nelle impostazioni devi avere una app con "ext4" ....come dici tu "rotellina da ingranaggio"
No, sigh, purtroppo non la vedo :( come posso fare per averla? eppure ho seguito tutta la procedura di installazione da froyo,
1) odin + 512 + rep e ficeto
2) da cwm juwe's 4
Dovevo fare altre cose? Posso installarla a parte o reinstallare solo il kernel?
Ciao
-
blackeagle ! Ti ho risposto sopra!
-
Quote:
blackeagle
No, sigh, purtroppo non la vedo :( come posso fare per averla? eppure ho seguito tutta la procedura di installazione da froyo,
1) odin + 512 + rep e ficeto
2) da cwm juwe's 4
Dovevo fare altre cose? Posso installarla a parte o reinstallare solo il kernel?
Ciao
Prova a fare un Wipe cache e dalvik e poi flasha di nuovo la 4.2 di Juwe...
dopo il reboot finale ritorna in CWM e rifai un Wipe dalvik e cache..
-
Andromeda ma con il tema sensation che hai tu c'è l'effetto spegnimento del nexus s?
-
ho installato il [THEME]:::BloodRed v1.1 JVK/B/RC ma se volessi ritornarte a quello originale della rom come posso fare?