dove hai letto che ho il tema Sensation ? Io uso il tema BloodRed 1.2
Visualizzazione stampabile
L'ho io. Si c'è l'effetto spegnimento.
Mrmela mi consiglia di installare (io che ho la darky10) direttamente facendo un wipe (da recovery??) e tramite cwm.
Ecco io non so bene come e in cosa consista installare tramite cwm fin'ora lavevo fatto ta recovery o come per la darky usando la darky configurator.
Ho letto un po' su cosa fosse cwm e mi sembra di capire che è una sorte di programma...
chi puo' chiarirmi please???
Scusa Blujames , ma mi cadono le braccia! roftl ;)
Dai!!!! CWM ClockWorkMod , è in recovery...... o meglio , flasha da recovery come hai sempre fatto ;)
Pero' mi fa ridere sta cosa roftl
ok Mrmela, (pensavo nn fossi connesso!!)
avevo letto una guida del mitico valerio e avevo capito che il recovery (tasto su +home+tasto on) fosse una cosa e ilcwm fosse un'altra... quindi ho capito male io.
Ricapitolando vado in recovery
facco un wipe semplice
poi gli dico di installare da file zip
è così semplice?? :o
Ps raccogli le braccia così mi rispondi roftl ;)
Esattamente cosi.
Ricorda di disabilitare prima i lagfix.
Per chiarimento: il CWM è all'interno della Recovery , quando farai il flash , nota le scritte ;)
preparati a non svenire
so che ora mi odierai ma una cosa che nn ho mai capito è come si disattivano i lagfix.
tipregoo rispondimi quando l'ho chiesto una volta si sono incaz... con me per averlo chiesto... :(
.....ok , sono svenuto.
In recovery , advance , e segui le voci , disable lagfix.
Inoltre non puoi fare danni , perchè se sfogli la recovery , prima di un azione ti chiede la conferma. Smanetta un po' ;)