Grazie ragazzi! Andromeda gentilmente... per il flash della 4.2 wipe... potresti darmi il link della jvb con bootloader per chi arriva da froyo? Se non faccio backup della efs rischio brick? Grazie
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi! Andromeda gentilmente... per il flash della 4.2 wipe... potresti darmi il link della jvb con bootloader per chi arriva da froyo? Se non faccio backup della efs rischio brick? Grazie
mrmela, come farei senza te? roftl
messo a caricare il sgs x far raggiungere una percentuale >50% della batteria e poi avvio la installazione... speriamo bene!!!:D
Provengo dalla rom darky's 9.5. Ho seguito la guida in prima pagina per avere questa rom perņ dopo il flash del kernel il galaxy non č rimasto in download mode ma si č riavviato. Ho spento subito il galaxy ed ho proseguito con la guida togliendo la batteria e poi avviandolo in recovery mode. Ora sembra funzionare tutto correttamente. Possono essere sorti dei problemi?
ti sei dimenticato di togliere autoreboot in Odin...ma comunque penso sia ininfluente perchč č un kernel basato su JVB....prima si usava lo speedmod e quindi se si avviava con quel kernel in ambiente gingerbread chiaramente il galaxy rispondeva male....quindi penso tu possa stare tranquillo....
Testa bene il tutto :)
ok non avevo visto che andava tolta questa opzione. Ora installerņ un tema. Ci sono accorgimenti che devo avere se non controllare che sia compatibile con la rom?
ragazzi vado per partire all'installazione
vado nella recovery tastovol su+home+off) e seleziono wipe data/factory reset, lo schermo diventa nero e non fa nulla fino a che nn torna dietro alla recvery dopo che premo home
provo prima a disattivare i lagfix ma stesso problema...
in pratica la recovery non funziona...
giusto per chiarire ora ho la darky 10 e volevo passare alla juwe 4.2 e come consigliatomi dovevo installare tutto tramite recovery con un wipe data factory, poi disattivavo i lagfix poi facevo flash tramite zip... ma senza recovery nn posso fare nulla...
chi puo0 aiutarmi??? :o