Visualizzazione stampabile
-
Dopo che hai selezionato i "disable lagfix" devi riavviare il telefono!!! (non flashare subito lo zip!) , sentirai una vocina che lavora per un po. ( Accidenti ragazzi! Ma le guide che ci stanno a fare?Come avete fatto i flash prima?)
Quando parte il telefono , riavvii in recovery ed esegui il flash.
Comunque sia devi installare la rom 4.2 WIPE , e se non lo fai tu , ci pensa lei.
-
nnmi sono spiegato quando vado in recovery e seleziono o il wipe olagfix option lo schermo diventa nero e restano accesi i leddei tasti menu e indietro ma non mi esce nulla da selezionare, chessè enable disable si no... poi clicco il tasto home e ritrna il menu precedente con tutte le liste inutilizzabili...
mi chiedevo forse devo fareun wipe factory da impostazioni sicurezza a telefono acceso prima di andare in recovery?
-
si riesco ad andare in download mode
-
Hai il kernel DarkCore 2.1
Se fai il Wipe\factory reset , non ti appare nulla (secondo me è un bug), ma lo fa.
Comunque questo lo puoi saltare perchè poi fai un wipe con la Juwe'sw 4.2 durante il flash (non per niente c'è la versione WIPE e NOWIPE)
Per i lagfix , idem.
Tu selezioni disable lagfix e disable ./system , torna al menu da solo , riavvii il telefono (reboot).
Parte la schermata "Galaxy S"......lavora per un po' di tempo , in compagnia della vocina.
Quando il telefono parte , riavvii in Recovery , esegui il tuo bel flash scegliendo lo zip. SOLO DOPO AVERE RIAVVIATO precedentemente.
Mi sembra che piu' chiaro di cosi'.
Non continuo piu' qui questa discussione perchè oltre alle guide, le cose ripetute , stiamo andando OT , nel rispetto del post JUWE's (sta diventando il post come si fa il flash)
Altrimenti segui quello che ha spiegato Andromeda nel primo post o le guide di V4l3r10.
Se poi vai a toccare ulteriormente il bootloader.......buona fortuna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
si riesco ad andare in download mode
Hai le idee troppo confuse...io ti consiglio di andarti a leggere tutte le guide sul galaxy s e poi quando sei un po' piu' sicuro flashi quello che vuoi magari passando da Odin...Altrimenti rischi di fare solo danni...
-
mrmela grazie dell'aiuto ma purtroppo in recovery nn fa nulla non vedo la schermata enableo disable ... credo che l'unica opportunitàe andare sulla guida di andromeda installando con odin jvb base ginger (ma resta il fatto che con la recovery ora non posso disabilitare i lagfix e quindi corro qualche rischio?)
praticamente è quello che feci per installare la romdarky solo che alla fine installo la juwe... corretto?
-
su che kernel è basata questa 4.2? non lo riesco mica a capire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
su che kernel è basata questa 4.2? non lo riesco mica a capire...
Chainfire 3.1 CF-Root-XW_XEE_JVB-v3.1
2.6.35.7-I9000XWJVB-CL118186root@DELL102#2
-
scusa andromeda una domanda ...
io avevo installato come mrmela la darky 10 final ed avevamo notato un bug di caricamento della batteria, quando caricavo il telefono tutta la notte ed una volta che arrivava al 100% e lo si lasciava fino alla mattina poi me lo trovavo tra l'85 ed il 93% di carica anche se il carica batteria è sempre rimasto attaccato.
sono passato a questa juwe che devo dire che è molto più fluida e stabile ma con mio stupore hoi notato che anche questa notte mi ha fatto lo stesso scherzo... può essere un problema di ginger?CON FROYO NON AVEVO PROBLEMI
un'altra cosa può essere che mi ha cambiato il product code del telefono visto che prima avevo quello itv italiano e ora mi trovo gt-i9000HKDXEE?
per riavere l'italiano devo ritornare ad eclair?
-
I lagfix sono attivi dopo l'installazione o bisogna procedere alla conversione in ext4 da programma interno?
Altra domanda...volendo usare il launcher TW4, come faccio ad aggiungere i collegamenti di chiamata, messaggio e internet nella barra sottostante? con solo la casella home/applicazioni a mio avviso è meno pratico