I lagfix li attivi con la conversione....
Vai su "Applicazioni"..menu>modifica...tieni premuta l'icona che ti interessa e la trascini sulla barra!!!!
Gingerbread e questo piccolo bug della batteria non centra nulla o hai la batteria un po' scalibrata oppure difettosa o altro ma sicuramente non è la rom ne il firmware.
Consiglio carica la batteria all 100% cioè finche ti dice che è carica e poi entra in recovery CWM e fai un wipe cache, dalvik e battery stats e poi riavvi.
Il CSC chiaramente per questi firmware sono europei e quindi non è italiano originale come in Froyo 2.2.1 perchè non è ancora uscito l'originale Gingerbread solo x l'Italia con il suo CSC originale...se vuoi avere il CSC originale italiano della samsung devi tornare indietro a Froyo 2.2.1 con la RSJS2...se non sbaglio.....ma non vedo il problema del CSC...tutto funziona in italiano ugualmente...tastiera GPS vocale menu'...non vedo problemi..quando uscirà Gingerbread originale per l'italia si potrà recuperare il CSC italiano e si potrà flashare tutto in modo nuovo con nuovi update ma per ora bisogna aspettare.
fdadda (02-05-11)
grazie andromeda per la tua risposta . la procedura di calibrazione della batteria l'avevo già fatta ma ri povero a farla come mi hai spiegato tu. per il csc invece lo avevo chiesto solo in caso avessi dei problemi col telefono e magari mandarlo in samsung per un controllo ma si vedono il csc non italiano non mi passano la garanzia. sei stato gentilissimo come al solito . poverò a rifare la procedura della batteria e poi ti faccio sapere. quando rientrerò stasera dal pc riuscirò a mandarti un thanks
Devo dire che la batteria mi sorprende. Ottima rom. Complimenti.
Finalmente non ho paura di uscire la mattina con il pensiero che mi si possa spegnere a lavoro.![]()
SM-G900FD
Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..
il galaxy è reattivo nei menu però nell'aprire e chiudere le app è più lento della darky's 9.5 nonostante sia ancora vuoto. è un mio problema oppure è della rom? sono inoltre abbastanza sicuro di un calo della ricezione del wifi
Ultima modifica di rudy89; 02-05-11 alle 11:16
cioè rimetto la rom wipe da cwm? per andare sul sicuro, dato che il cell è praticamente vuoto, è il caso che faccia qualche altra operazione?