CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 119 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1190
Discussione:

[ROM] JUWE'S rom v4.3.1 (Gingerbread 2.3.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    I lagfix sono attivi dopo l'installazione o bisogna procedere alla conversione in ext4 da programma interno?
    Altra domanda...volendo usare il launcher TW4, come faccio ad aggiungere i collegamenti di chiamata, messaggio e internet nella barra sottostante? con solo la casella home/applicazioni a mio avviso è meno pratico
    I lagfix li attivi con la conversione....
    Vai su "Applicazioni"..menu>modifica...tieni premuta l'icona che ti interessa e la trascini sulla barra!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    scusa andromeda una domanda ...
    io avevo installato come mrmela la darky 10 final ed avevamo notato un bug di caricamento della batteria, quando caricavo il telefono tutta la notte ed una volta che arrivava al 100% e lo si lasciava fino alla mattina poi me lo trovavo tra l'85 ed il 93% di carica anche se il carica batteria è sempre rimasto attaccato.

sono passato a questa juwe che devo dire che è molto più fluida e stabile ma con mio stupore hoi notato che anche questa notte mi ha fatto lo stesso scherzo... può essere un problema di ginger?CON FROYO NON AVEVO PROBLEMI

un'altra cosa può essere che mi ha cambiato il product code del telefono visto che prima avevo quello itv italiano e ora mi trovo gt-i9000HKDXEE?

per riavere l'italiano devo ritornare ad eclair?
    Gingerbread e questo piccolo bug della batteria non centra nulla o hai la batteria un po' scalibrata oppure difettosa o altro ma sicuramente non è la rom ne il firmware.
    Consiglio carica la batteria all 100% cioè finche ti dice che è carica e poi entra in recovery CWM e fai un wipe cache, dalvik e battery stats e poi riavvi.

Il CSC chiaramente per questi firmware sono europei e quindi non è italiano originale come in Froyo 2.2.1 perchè non è ancora uscito l'originale Gingerbread solo x l'Italia con il suo CSC originale...se vuoi avere il CSC originale italiano della samsung devi tornare indietro a Froyo 2.2.1 con la RSJS2...se non sbaglio.....ma non vedo il problema del CSC...tutto funziona in italiano ugualmente...tastiera GPS vocale menu'...non vedo problemi..quando uscirà Gingerbread originale per l'italia si potrà recuperare il CSC italiano e si potrà flashare tutto in modo nuovo con nuovi update ma per ora bisogna aspettare.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

fdadda (02-05-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazie andromeda per la tua risposta . la procedura di calibrazione della batteria l'avevo già fatta ma ri povero a farla come mi hai spiegato tu. per il csc invece lo avevo chiesto solo in caso avessi dei problemi col telefono e magari mandarlo in samsung per un controllo ma si vedono il csc non italiano non mi passano la garanzia. sei stato gentilissimo come al solito . poverò a rifare la procedura della batteria e poi ti faccio sapere. quando rientrerò stasera dal pc riuscirò a mandarti un thanks

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    grazie andromeda per la tua risposta . la procedura di calibrazione della batteria l'avevo già fatta ma ri povero a farla come mi hai spiegato tu. per il csc invece lo avevo chiesto solo in caso avessi dei problemi col telefono e magari mandarlo in samsung per un controllo ma si vedono il csc non italiano non mi passano la garanzia. sei stato gentilissimo come al solito . poverò a rifare la procedura della batteria e poi ti faccio sapere. quando rientrerò stasera dal pc riuscirò a mandarti un thanks
    non preoccuparti per la garanzia..se il galaxy lo tratti bene è davvero difficile bricckarlo al punto che non si possa fare davvero piu' nulla.
    A meno che non vi sia un problema hardware irrisolvibile da noi...

Androidiani Power User L'avatar di SuperSu

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Devo dire che la batteria mi sorprende. Ottima rom. Complimenti.
    Finalmente non ho paura di uscire la mattina con il pensiero che mi si possa spegnere a lavoro.
    SM-G900FD

Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

il galaxy è reattivo nei menu però nell'aprire e chiudere le app è più lento della darky's 9.5 nonostante sia ancora vuoto. è un mio problema oppure è della rom? sono inoltre abbastanza sicuro di un calo della ricezione del wifi
    Ultima modifica di rudy89; 02-05-11 alle 11:16

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    il galaxy è reattivo nei menu però nell'aprire e chiudere le app è più lento della darky's 9.5 nonostante sia ancora vuoto. è un mio problema oppure è della rom? sono inoltre abbastanza sicuro di un calo della ricezione del wifi
    Non riscontro questi problemi per quel che mi riguarda..

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

A me non da nessun problema..prova a fare un wipe!!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

cioè rimetto la rom wipe da cwm? per andare sul sicuro, dato che il cell è praticamente vuoto, è il caso che faccia qualche altra operazione?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

cioè rimetto la rom wipe da cwm? per andare sul sicuro, dato che il cell è praticamente vuoto, è il caso che faccia qualche altra operazione?
    prima prova ad entrare in CWM e fai un Wipe cache e dalvik e riavvia e vedi come va

Pagina 51 di 119 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio