fatto sembra andare meglio, grazie. il tema installato non mi piace. Ho scaricato da xda il Gingerbread theme però mi ha lasciato intatta la parte relativa al tastierino numerico e rubrica. Come faccio a ripristinare il tema originale?
Visualizzazione stampabile
fatto sembra andare meglio, grazie. il tema installato non mi piace. Ho scaricato da xda il Gingerbread theme però mi ha lasciato intatta la parte relativa al tastierino numerico e rubrica. Come faccio a ripristinare il tema originale?
Eccofatto! Sono riuscito a flasharla ma mi ritrovo la barra inferiore con solo applicazioni... e' normale? A me serviva la classica a 4 con telefono rubrica....
C'e' modo di ripristinarla?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Pero' è buona norma , prima di scrivere dall'ultimo intervento , leggersi gli ultimi post.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post416150
ED E' SOLO UNA PAGINA INDIETRO!
Quando ci vuole ci vuole... sono stato un pivellone ( x non dire un altra cosa che fa pure rima...) grazie ho sistemato... vediamo un po' come va questa rimane ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
mi sono capitati dei crash al TW4 launcher, risulta anche a voi? Si blocca per un bel pò di secondi e poi spegne il monitor a rallentatore. Al riavvio scrive che l'applicazione tw launcher si è chiusa nel modo errato
io ho risolto facendo un bel wipe re-installando la rom e poi applicando questo tema[THEME]♥♥♥SensatioN by Crysis♥♥♥ - TouchWiz 4/3-Faster! New Phone.apk!!! [02.05.2011] - xda-developers che ha come launcher la nuova tw4 con meno bug. Suggerito dall'utente fabio9027
qui il multidialer e la batteria circolare per la nostra bellissima rom:
MultiDpi Apps (Dialer, Calculator, FMRadio)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Circular battery
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!