Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra bella fluida, certamente meglio della darky 10 x ora.
Unico neo x me la tastiera del telefono ( quella x telefonare. I mean ) mi piaceva molto di + la classica... ma Anna si può rimettere quella?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
per l'icona della batteria basta flashare da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcelloslayer
per l'icona della batteria basta flashare da recovery?
si via CWM o da app...
-
Quote:
Blujames
Mi sembra bella fluida, certamente meglio della darky 10 x ora.
Unico neo x me la tastiera del telefono ( quella x telefonare. I mean ) mi piaceva molto di + la classica... ma Anna si può rimettere quella?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Prova il tema sensation che trovi su xda!
-
raga esiste un tema SENZA percentuale batteria??
-
Quote:
confa88
raga esiste un tema SENZA percentuale batteria??
Ragazzi parliamo della Juwe rom in questo thread altrimenti non ci si capisce piu' nulla...grazie :)
-
Quote:
Andromeda1968
Ragazzi parliamo della Juwe rom in questo thread altrimenti non ci si capisce piu' nulla...grazie :)
io infatti parlavo della rom juwe XD hai postato la batteria perc. e io chiedevo se esisteva una apk per mettere la batteria senza perc ;);)
-
Quote:
confa88
io infatti parlavo della rom juwe XD hai postato la batteria perc. e io chiedevo se esisteva una apk per mettere la batteria senza perc ;);)
tutte le adds on le ho postate...non vi sono altri tipi di batterie devi cercarle su XDA
-
Ciao Andromeda,sono un nuovo e fiero iscritto di Androidiani!...e anche un fiero possessore del fantastico Galaxy S!!!..inizio già col chiedere scusa a te e a tutti coloro che leggono questa "richiesta" di delucidazioni ma spero nel tuo aiuto!...Dunque..:mi piacerebbe molto installare ja Juwe's Rom 4.2 con il tema Red.Io attualmente ho una Baldoz Rom 5.0 Alien basata sulla JVB (2.3.3 + modem JVK), alla sezione del Galaxy "Info telefono" vi sono riportati i seguenti dati:
Versione firmware: Baldoz Rom serie 2.3.3
Versione banda base: I9000XXJVK
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVK-CL75655 se.infra@SEI-28#2
Numero Build: Baldoz Rom Alien 5.0 Final
..forse avrai già capito...ma la mia domanda è: che vuol dire "basata sulla JVB" e poi leggo tutto JVK?...posso installare su questa versione ( JVK ) senza passare dalla JVB?..oppure devo rifleshare quest' ultima come hai scritto tu?...morale..sono un pò confuso se ho una JVB o una JVK (molto probabilmente quest' ultima!).Nel secondo step per installare il Red Theme lo scarico sulla SD e poi flesho da CWM o dovrò usare Odin?...
Insomma se mi puoi aiutare ti sarò molto grato...porta pazienza se puoi...cerco di imparare velocemente!...Nel frattempo di ringrazio anticipatamente e ringrazio tutti coloro che vorranno aggiungere un aiutino!
-
ciao allora la baldoz non la conosco ma so che è una rom custom italiana fatta da un amico di Simone della Sweet honey se non sbaglio.
allora come dici è basata sulla JVB e quindi ha di base l'ultimo firmware Gingerbread 2.3.3 europeo. quindi se vuoi passare alla juwe 4.2 ti conviene fare cosi'....
prima salvati i tuoi dati contatti e app
entra in recovery CWM e fai un wipe di cache e dalvik e formatta la SD interna.
se vuoi un consiglio usa odin e flasha di nuovo la JVB senza bootloader e senza PIT 512 e quindi segui la guida della Juwe 4.2 in prima pagina...scaricando la Juwe 4.2 wipe.
...................se invece siete già in ambiente Gingerbread 2.3.3 dovete flashare la Versione stock senza bootloader JVB...quindi...
4) tramite USB mettere la ROM di JUWE 4.2 nella SD interna
5) Andare in Download Mode
6) Flash CFk@- root JVB kernel 3.1 JVB o il Supercurio's hacked kernel con repartition NON FLAGGATA
7) Riavviate il Galaxy in RECOVERY MODE
8) Siete adesso in CWM verde e potete flashare la JUWE'S ROM che avete caricato nel punto 4)
9) Consiglio finale dopo il reboot rientrate in CWM e fate un WIPE CACHE e DALVIK