Visualizzazione stampabile
-
Se puó interessare a qualcuno sono appena passato da Darky v10rc4 a Juwe 4.2 flashando direttamente la versione wipe da cwm.. la cosa strana è che non mi ha fatto il wipe delle app..peró sembra funzionare tutto e in mezz'ora per ora neanche un FC..
Avevo chiaramente flashato i bootloaders gingerbread prima di flashare la darky..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewhiterabbit
Se puó interessare a qualcuno sono appena passato da Darky v10rc4 a Juwe 4.2 flashando direttamente la versione wipe da cwm.. la cosa strana è che non mi ha fatto il wipe delle app..peró sembra funzionare tutto e in mezz'ora per ora neanche un FC..
Avevo chiaramente flashato i bootloaders gingerbread prima di flashare la darky..
Cioè? Quali app ti ha lasciato? Strano , perchè comunque la wipe cancella tutto.
-
Grazie mille!!!risposta fulminea e professionale!...ultima richiesta..se non ti arrabbi!...potresti passarmi il link per il red blood theme?...una volta che lo scarico lo metto in SD e lo installo da CWM?
GRAZIE INFINITAMENTE!...prestissimo farò con immenso piacere una donazione perche tu e questo sito siete davvero unici!..grazie ancora!
-
buonasera mi potresti dire dove posso trovare il Supercurio's hacked kernel?
-
Quote:
jekolino93
buonasera mi potresti dire dove posso trovare il Supercurio's hacked kernel?
Qui: [KERNEL] Hacked Lagfix/Ext4 Samsung Galaxy S Gingerbread - JVB - xda-developers
Ciao.
-
Quote:
mrmela
Cioè? Quali app ti ha lasciato? Strano , perchè comunque la wipe cancella tutto.
Me le ha stranamente lasciate tutte...e sono sicuro di aver flashato la wipe,,,
(l'avevo scelta di proposito perchè ero già su jvk con bootloader)
Peró funziona e continua a funzionare..bah..
Ora provo a scrivere su xda..;)
-
Quote:
Guitarhero72
Grazie mille!!!risposta fulminea e professionale!...ultima richiesta..se non ti arrabbi!...potresti passarmi il link per il red blood theme?...una volta che lo scarico lo metto in SD e lo installo da CWM?
GRAZIE INFINITAMENTE!...prestissimo farò con immenso piacere una donazione perche tu e questo sito siete davvero unici!..grazie ancora!
ecco il theme Bloodred...flashi direttamente da CWM
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Grazie per questa validissima rom, l'ho installata e il telefono sembra rigenerato (senza attivare lagfix) sia dal punto di vista prestazionale che durata batteria.. roftl questa notte in standby con gmail in push ha consumato solo 2% di batteria!!!
-
Quote:
drak
Grazie per questa validissima rom, l'ho installata e il telefono sembra rigenerato (senza attivare lagfix) sia dal punto di vista prestazionale che durata batteria.. roftl questa notte in standby con gmail in push ha consumato solo 2% di batteria!!!
sono contento...dopo molte prove di varie rom..anche su altri amici e utenti penso che la Juwe sia al momento la migliore su Gingerbread 2.3.3...(chiaramente mio parere personale :) )
-
Che bello!!! Finalmente ho un cellulare che posso stressare tutto il giornooooooo
Questa rom sembra aver cambiato la mia batteria, ieri appena installata e caricato il cellulare fino al 83% (troppo curioso x aspettare) dopo 6 ore di smanettamenti e installazioni varie tra connessioni 3g e wifi segnava ancora 50%!!! :D
Ultimo consiglio x cambiare tema ( l'amico browser consigliava sensation) come si fa e sopratutto se lo faccio rischio di alterare il funzionamento della batteria? ( giammai!!)