Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Che bello!!! Finalmente ho un cellulare che posso stressare tutto il giornooooooo
Questa rom sembra aver cambiato la mia batteria, ieri appena installata e caricato il cellulare fino al 83% (troppo curioso x aspettare) dopo 6 ore di smanettamenti e installazioni varie tra connessioni 3g e wifi segnava ancora 50%!!! :D
Ultimo consiglio x cambiare tema ( l'amico browser consigliava sensation) come si fa e sopratutto se lo faccio rischio di alterare il funzionamento della batteria? ( giammai!!)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
devi stare attento che siano themes compatibili per la JVB.
comunque attenzione a flashare themes...perchč in molti casi vanno a riscrivere anche le animazioni di bootstrap e di chiusura sessione e altre cose e quindi a volte vi possono essere problemi anche se dichiarano che vanno bene su JVB :)
Al limite se vi sono problemi riflasha la Juwe
-
Ok allora visto che lo farei solo per cambiare la tastiera numerica del telefono.... me la faccio piacere!"! ;D
Grazie Andromeda!
-
Quote:
Blujames
Ok allora visto che lo farei solo per cambiare la tastiera numerica del telefono.... me la faccio piacere!"! ;D
Grazie Andromeda!
a volte come te e altri sono tentato di cambiare temi e ogni cavolata possibile pero' a volte non ne vale la pena e si rischia di perdere solo tanto tempo nel flashare tutto di nuovo :(
Comunque i themes di cui si sta parlando vanno benissimo anche il Redblood e il Blue theme della JVB sono stupendi.
La Juwe di base ha il blackandwhite molto elegante ma a volte un po' povero...ma non fa niente dai
-
Un'altra funzione implementata sulla Juwe 4.2 č che quando scatti una foto lo puoi fare dal testo fisico di accensione....molto comodo davvero :)
-
Ho letto invece molto bene del kernel diamant go anche su juwe. Tu me lo consigli anche se e' una versione beta. Posso eventualmente installarlo con odin?
-
Quote:
Blujames
Ho letto invece molto bene del kernel diamant go anche su juwe. Tu me lo consigli anche se e' una versione beta. Posso eventualmente installarlo con odin?
no non l'ho provato...puoi farlo tranquillamente flashando da CWM app o da Odin...ma essendo una versione beta io aspetterei...
-
proviamo anche questa...
carissimo che dici...JVB STOCK o DEEP CLEAN con FICETO JVB???
-
Quote:
romano86
proviamo anche questa...
carissimo che dici...JVB STOCK o DEEP CLEAN con FICETO JVB???
per fare cosa?
-
sto con la Tiramisų..voglio passare alla Juwe's...proviamo!!!!
-
Quote:
romano86
sto con la Tiramisų..voglio passare alla Juwe's...proviamo!!!!
Io ti consiglierei un Clean prima alla stock JVB senza bootloader e senza PIT 512 e poi segui la procedura x la Juwe 4.2....Tiramisu č di base JVB giusto ?