Visualizzazione stampabile
-
si si..base JVB
allora flasho la FICETO...che tra l'altro..mi evita di installare il kernel intermedio dato che ne ha uno già pronto per una CWM giusto?
-
:D ciao andromeda purtroppo sono ancora indeciso...ce nessuno che aveva la 4.1 e poi ha aggiornato a 4.2 giusto per sapere se i consumi della batteria sono invariati oppure no...ora che mi hai detto che la 4.2 ha il tasto fisico della fotocamera sono ancora piu deciso ad aggiornare :D...
Un altra cosa dove posso trovare le icone della touchwiz4 da mettere al posto di quelle di default di launcherpro??? :D grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
sector89
:D ciao andromeda purtroppo sono ancora indeciso...ce nessuno che aveva la 4.1 e poi ha aggiornato a 4.2 giusto per sapere se i consumi della batteria sono invariati oppure no...ora che mi hai detto che la 4.2 ha il tasto fisico della fotocamera sono ancora piu deciso ad aggiornare :D...
Un altra cosa dove posso trovare le icone della touchwiz4 da mettere al posto di quelle di default di launcherpro??? :D grazie mille
Vale la pena la 4.2 fidati :)
le icone trovale su XDA....dovrebbero essere li...io ho launcher pro e ho messo le icone del SGSII nel DOCK
-
Era prpr quello che volevo fare io Andromeda...allora mi fido dai :D la installo e vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Vale la pena la 4.2 fidati :)
le icone trovale su XDA....dovrebbero essere li...io ho launcher pro e ho messo le icone del SGSII nel DOCK
Ma crasha solo a me con il te launcher impostato predefinito?diventa inutilizzabile a volte si impalpabile che devo.togliere la.batteria...... con altri launcher tutto ok
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
davvero bella tw4...i consumi sembrano uguali almeno per il momento...volevo kiuedere una cosa, come faccio a mettere le icone rubrica messaggi telefono vicino a quella delle applicazioni in basso????
Ma xk se installo voodoo control plus mi dice che non posso utilizzarlo...ce scritto che e supportato dal kernel
-
Quote:
briorbrio
Ma crasha solo a me con il te launcher impostato predefinito?diventa inutilizzabile a volte si impalpabile che devo.togliere la.batteria...... con altri launcher tutto ok
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
guarda io avevo lo stesso problema...ho messo questa mod
[THEME][MOD] Touchwiz 4 & Touchwiz 3 with Galaxy S II icons.
è non mi da più problemi!!!
-
Launcher...
io utilizzo questa ROM con ADW Launcher Pro...è a pagamento, ma è il miglior launcher secondo me.
-
Quote:
romano86
si si..base JVB
allora flasho la FICETO...che tra l'altro..mi evita di installare il kernel intermedio dato che ne ha uno già pronto per una CWM giusto?
io ho fatto esattamente così ed è andato tutto bene ;)
il tema di default non mi aggrada granchè, credo proverò il Sensation,..basta flashare lo zip vero? :O
-
Quote:
clador77
io utilizzo questa ROM con ADW Launcher Pro...è a pagamento, ma è il miglior launcher secondo me.
launcher pro è davvero bellissimo e perfetto...