si si..base JVB
allora flasho la FICETO...che tra l'altro..mi evita di installare il kernel intermedio dato che ne ha uno già pronto per una CWM giusto?
si si..base JVB
allora flasho la FICETO...che tra l'altro..mi evita di installare il kernel intermedio dato che ne ha uno già pronto per una CWM giusto?
ciao andromeda purtroppo sono ancora indeciso...ce nessuno che aveva la 4.1 e poi ha aggiornato a 4.2 giusto per sapere se i consumi della batteria sono invariati oppure no...ora che mi hai detto che la 4.2 ha il tasto fisico della fotocamera sono ancora piu deciso ad aggiornare
...
Un altra cosa dove posso trovare le icone della touchwiz4 da mettere al posto di quelle di default di launcherpro???grazie mille
Era prpr quello che volevo fare io Andromeda...allora mi fido daila installo e vi faccio sapere
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ma crasha solo a me con il te launcher impostato predefinito?diventa inutilizzabile a volte si impalpabile che devo.togliere la.batteria...... con altri launcher tutto ok
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
davvero bella tw4...i consumi sembrano uguali almeno per il momento...volevo kiuedere una cosa, come faccio a mettere le icone rubrica messaggi telefono vicino a quella delle applicazioni in basso????
Ma xk se installo voodoo control plus mi dice che non posso utilizzarlo...ce scritto che e supportato dal kernel
Ultima modifica di sector89; 03-05-11 alle 11:16
guarda io avevo lo stesso problema...ho messo questa mod
[THEME][MOD] Touchwiz 4 & Touchwiz 3 with Galaxy S II icons.
è non mi da più problemi!!!
io utilizzo questa ROM con ADW Launcher Pro...è a pagamento, ma è il miglior launcher secondo me.