Cmq il problema dell' alone rosa non e un problema solo nostro....provate a cercare su google e ne troverete parecchi con anche foto
Cmq il problema dell' alone rosa non e un problema solo nostro....provate a cercare su google e ne troverete parecchi con anche foto
Ho letto di questo problema , ed infatti è un problema generale e non di questa rom.
Io sarò fortunato, ma tutte foto perfette. Bisognerebbe capire se il problema è dovuto a quali dispositivi prodotti.
Comunque per chi leggerà in futuro , NON E' UN PROBLEMA DI QUESTA ROM.
OT: Quanti problemi che ho scritto![]()
No lo so ke non e un problema di questa rom tranquillo...anzi di questa rom posso solo dire cs ottime....velocix fluidix e in piu ho piu di 24 ore di utilizzo e la batteria e al 43% con 3g sempre attivo e qualke smanettamentcosa davvero allucinante...e x questo ke non ho aggiornato alla uwe 4.2 anche se sono un po tentato, per via della toucwhiz4
voi che mi consigliate???
![]()
Si , confermo che la batteria sembra un " altra batteria" , i consumi sono formidabili.
Per il TW4 nella 4.2 è compreso , io ho installato il tema SensatioN perchè mi piaceva. Nessun problema .
Alcuni dicono che non funziona il widget controllo alimentazione , ma per me non è un problema perchè uso Power Widget , che è simile ma piu' configurabile.
Quindi che mi consigli di fare???aggiorno??? i consumi sono uguali alla 4.1???lascio ttt come ta???ah senti dato che e uscito il software della fotocamera del sgs2 su sgs, che dici, magari installando quello viene meno il problema dell alone rosa???Lo so t ho fatto molte domande ma magari possono essere d aiuto a tante altre xsonegrazie in anticipo
Beh , se hai la 4.1 aggiorna sicuramente
Il software per la fotocamera (SGS2) io l'ho installato , ed anche quello funziona egregiamente. Ovviamente non so se risolve i problemi dell'alone a chi lo ha , perchè a me , come detto prima , non compaiono.
e come si installa???funziona bene???
Ciao a tutti, ieri ho installato questa rom proveniente da froyo e fino ad oggi non posso lamentarmi, pero' su froyo si andava in cwm e si settavano i vari lagfix con questa se vado i cwm (dai colori arancio decisamente molto piacevoli) non vedo dove abilitare/disabilitare i lag, non so se la rom è installata in ext4 o rfs. Sul cell ci sta l'icona tweeks ma non riesco a capire il filesystem che utilizziamo.
Ciao e grazie
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
black tra le applicazioni ci dovrebbe essere anke quella ext4 con la stessa icona di quella tweaks...da li converti i file in ext4 e avrai i lagfix...anche se come detto prima non servono a molto dato che la rom e molto veloce![]()
@ sector89
Ciao, no io almeno nonn la vedo, ho solo 2 "rotelline da ingranaggio" una tweaks ed un'altra CWM non trovo nessuna icona ext4![]()
Ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla