ma quale è questo adw launcher pro? io ho cercato e ho trovato un adw launcher, e un adw launcher EX, ma nessun adw launcher pro?
Visualizzazione stampabile
ma quale è questo adw launcher pro? io ho cercato e ho trovato un adw launcher, e un adw launcher EX, ma nessun adw launcher pro?
ho appena provato launcher pro ma non mi piace molto. a dire il vero mi piaceva quello della Juwe's fino alla versione 4.1, Invece il launcher di default della versione 4.2 non mi piace per nulla. adesso quello che al momento apprezzo di più è adw launcher Ex.
Chi passa dalla 4.1 alla 4.2 scrivesse gentilmente le propie opinioni!! Io ho il telefono carico da domenica alle 9 e usandolo discretamente con qualche mezz' ora di gioco un 100 messaggi un' ora e mezza di chiamate una buona ora di facebook tre ore di navigazione web sono arrivato alle 14.30 con 11% di carica con l' unico accorgimento di disattivare la connessione e di applicare screen filter quando sono vicino al pc cioè 4 ore al giorno..una sorpresa sta rom
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
in testing da qualche ora e mi sembra davvero molto fluida.
il tema grafico invece non è di mio gradimento (non amo le cose luccicanti roftl)..ho flashato il tema sensation ma non mi piace neanche questo roftl
Vorrei provare questo -> [MOD][Theme]SGS II: All working apps, widgets & icons. 16 SGSII Icons ! - xda-developers
Ho però un piccolo dubbio...posso flashare tranquillamente nonostante la presenza del tema sensation?
si si è per le roms XWJVB..ho scoperto di amare i temi grafici + sobri ;)
provo e vi dico :cool:
Posso solo che quotare Andromeda!
Pensate che oggi , in 10 ore di STAND BY , WifiAttivo, un aggiornameto , e 1 SMS , è scesa da 100% di carica a 97%!!!!!!!
Inoltre la fluidità è garantita! Mai un FC , audio sempre buono ,segnale WiFi e 3g sempre buono.....