Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Ciao MrMela...:) come ti trovi dopo qualche giorno con la Juwe ??
Io benissimo tranne un po' di problemi con la Touchwiz 4...instabile...
Andro...prova questa mod .
-
Quote:
romano86
si grazie avevo visto...c'e' l'imbarazzo della scelta...:)
-
io con la TW3 (di quel link) ho risolto i miei problemi sul tema Crysis (che tra l'altro oggi è stato aggiornato).
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
io con la TW3 (di quel link) ho risolto i miei problemi sul tema Crysis (che tra l'altro oggi è stato aggiornato).
Ho installato la tw4 come da tua dritta sembra perfetta!!! Grazie mille stasera ti do un tanks da qui non riesco....... ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
Ho installato la tw4 come da tua dritta sembra perfetta!!! Grazie mille stasera ti do un tanks da qui non riesco....... ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mi fa piacere che ti sono stato d'aiuto :-)
-
Quote:
Andromeda1968
puoi provare tranquillamente basta che sia basata sulla JVB...fammi sapere com'e'...
provato ma non mi ha cambiato quasi nulla..a parte qualche icona è rimasto il tema sensation..
-
Raga qualkcuno puo' aiutarmi col mio "problema"...come faccio ad avere le icone rubrica, messaggi, chiamata al loro posto???perche io ora ho un unica icona delle apps e basta...
Seconda cosa ho scaricato voodoo sound ma non funziona dice che il cell non e supportato...
Inoltre esiste un modo per mettere le icone delle apps in ordine alfabetico???Grazie mille anticipatamente
Altra cosa ho notato che le icone non sono quelle della touchwiz4 ma sono quelle originali...che devo fa???
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao MrMela...:) come ti trovi dopo qualche giorno con la Juwe ??
Io benissimo tranne un po' di problemi con la Touchwiz 4...instabile...
Il TW4 funziona ma non molto bene.
In schermata app spesso ha dei rallentamenti e molte volte si riavvia. Penso che devono lavorarci ancora un po'.
Comunque poco male perché io uso GO Launcher EX che a mio parere e' ancora meglio di ADW e Launcher Pro.
Per il resto mai nessun problema e con il tema modificato SensatioN e' elegantissimo e veloce.
@Sector: a pagina 51 c'e' la soluzione
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
EddardStark
provato ma non mi ha cambiato quasi nulla..a parte qualche icona è rimasto il tema sensation..
mi autoquoto per dirvi che questo tema invece è perfettamente compatibile! ;)
-
vediamo se posso aiutarti..
Quote:
sector89
Raga qualkcuno puo' aiutarmi col mio "problema"...come faccio ad avere le icone rubrica, messaggi, chiamata al loro posto???perche io ora ho un unica icona delle apps e basta...
entra nell' app drawer e clicca su menù>modifica (o qualcosa di simile), ora puoi trascinare le icone verso la dock.
Seconda cosa ho scaricato voodoo sound ma non funziona dice che il cell non e supportato...
puoi solamente usare la versione a pagamento di vodoo sound ;)
Inoltre esiste un modo per mettere le icone delle apps in ordine alfabetico???Grazie mille anticipatamente
Altra cosa ho notato che le icone non sono quelle della touchwiz4 ma sono quelle originali...che devo fa???
su questi 2 problemi lascio la parola ai + esperti