Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Andromeda1968;379276]La stupenda ROM di JUWE 3.2 - 10 Aprile 2011
andromeda scusa stavo per flashare ma non ho ben chiaro dove si prende il kernel??? l'ho trovato su xda ma dice che è compatibile con la 2.2.1:o:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Messaggio di Juwe molto importante x la 3.2
LAGFIX 3.2
I use different kernel in v3.2 than in previous versions. This is CF-Root v3 kernel and v3 doesn't support Chainfire's app for convertion files to ext4, but if you really want to enable lagfix, so download CF-Root v2.9 Kernel and download addon ext4 v1.2 (you can find it in Chainfire's thread) and convert files to ext4 with this app, then flash CF-Root v3 with odin.
But my ROM v3.2 doesn't need have enabled lagfix, because v3.2 is incredible fast and smoothness without Lagfix, too.
Ho montato la juwe's
(revirgin-> flash jvk con bootloader -> speedmod -> juwe's)
che dire .. WOW .. veramente velocissima , stabilissima ! il tema è bellissimo ... beh per ora mi sembra una cosa stupenda. Un ottimo lavoro veramente.
Ve la consiglio
-
[QUOTE=briorbrio;389883]
Quote:
Andromeda1968
La stupenda ROM di JUWE 3.2 - 10 Aprile 2011
andromeda scusa stavo per flashare ma non ho ben chiaro dove si prende il kernel??? l'ho trovato su xda ma dice che è compatibile con la 2.2.1:o:o
si devi usare il kernel speedmod-kernel-i897-k13c-500hz
solo x poter flashare la rom di Juwe tramite CWM
-
[QUOTE=Andromeda1968;389931]
Quote:
briorbrio
tuutto a posto sembra molto stabile grazie come sempre dei tuoi consigliroftlroftlroftlroftl
-
[QUOTE=Andromeda1968;389931]
Quote:
briorbrio
speravo di risolvere una difficoltà fleshando questa rom ma non è cosi' purtroppo, ti spiego: dal menu del sgs tools quando provo ad aggiornare le stock apps per esempio il browser con user agent va in download, fa apply poi mi dice error occured e non rileva installato busybox......:o:o secondo te da cosa può essere dovuto?
-
[QUOTE=briorbrio;390209]
Quote:
Andromeda1968
tuutto a posto sembra molto stabile grazie come sempre dei tuoi consigliroftlroftlroftlroftl
Migliore rom gingerbread..basata su Jvk....x ora...quando uscira' originale la gingerbread samsung non oso pensare il fantastico lavoro che fara' Juwe...:)
-
[QUOTE=Andromeda1968;390236]
Quote:
briorbrio
Migliore rom gingerbread..basata su Jvk....x ora...quando uscira' originale la gingerbread samsung non oso pensare il fantastico lavoro che fara' Juwe...:)
te che kernel usi? vorrei mettere qualcosa per risparmiare la batteria (si sono solamente al primo ciclo , quindi so' quanto sia approssimativa la durata effettiva) , perchè staccato alle 7:00 , con un utilizzo minimo , ora sono al 50% . Con la darky ora ero ancora ad un buon 85-90% con lo stesso utilizzo roftl .
-
[QUOTE=RainbowZ;391001]
Quote:
Andromeda1968
te che kernel usi? vorrei mettere qualcosa per risparmiare la batteria (si sono solamente al primo ciclo , quindi so' quanto sia approssimativa la durata effettiva) , perchè staccato alle 7:00 , con un utilizzo minimo , ora sono al 50% . Con la darky ora ero ancora ad un buon 85-90% con lo stesso utilizzo roftl .
sono rimasto con il suo originale di JUWE che ho flashato...mi trovo bene anche la durata mi sembra molto buona..non vedo motivi x flashare altri kernel..attendo la gingerbread originale e il suo kernel...e poi JUwe lavorerà per noi ancora una volta .
-
[QUOTE=Andromeda1968;391013]
Quote:
RainbowZ
sono rimasto con il suo originale di JUWE che ho flashato...mi trovo bene anche la durata mi sembra molto buona..non vedo motivi x flashare altri kernel..attendo la gingerbread originale e il suo kernel...e poi JUwe lavorerà per noi ancora una volta .
Beh se non fosse per la durata della batteria :( .. in 9 ore mi ha consumato il 65% di batteria , (sono al 45%) , con un utilizzo praticamente quasi nullo. roftl . Vorrei tanto mettere il darkcore :-[ con cui mi trovo benissimo .. secondo te sulla juwe's ce lo posso mettere? o_O
-
[QUOTE=RainbowZ;391044]
Quote:
Andromeda1968
Beh se non fosse per la durata della batteria :( .. in 9 ore mi ha consumato il 65% di batteria , (sono al 45%) , con un utilizzo praticamente quasi nullo. roftl . Vorrei tanto mettere il darkcore :-[ con cui mi trovo benissimo .. secondo te sulla juwe's ce lo posso mettere? o_O
secondo me si...ma se fosse il mio non lo farei...perchè non provi a flashare quello di Damian ??
damiangto-ultimate-ginger-kernel-beta-5
sono ancora tutti abbastanza Beta version anche quello di Darky...pero' puoi sempre fare una prova tanto si basano sempre sulla JVK