Visualizzazione stampabile
-
se fai install zip vedi tutti i file zip e scegli quali installare ;-)
-
Ragazzi una domanda veloce , io parto dalla darky's 9.5 , dopo aver flashato la ginger stock col pack ficeto del thread segnalato in prima pagina , devo flashare un kernel prima di flashare la juwe tramite CWM?
Grazie e scusate la niubbagine :D
EDIT
Ho appena letto meglio la guida e ho trovatro la risposta , cmq quale kernel mi consigliate tra i due segnalati in home?
-
io ho eseguito alla lettera quello scritto in prima pagina e mi sono trovato bene, ti consiglio di fare lo stesso!
-
Ragazzi, tra le miriadi di Kernel che ci sono in circolazione, qual'è secondo voi il più consigliato per questa ROM? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borgo93
Ragazzi, tra le miriadi di Kernel che ci sono in circolazione, qual'è secondo voi il più consigliato per questa ROM? Grazie!
io sto usando quello di base di juwe's
-
Quote:
PeppeMarino
Ragazzi una domanda veloce , io parto dalla darky's 9.5 , dopo aver flashato la ginger stock col pack ficeto del thread segnalato in prima pagina , devo flashare un kernel prima di flashare la juwe tramite CWM?
Grazie e scusate la niubbagine :D
EDIT
Ho appena letto meglio la guida e ho trovatro la risposta , cmq quale kernel mi consigliate tra i due segnalati in home?
io ho usato il primo poi non so se è lo stesso della rom
-
Quote:
MIKFLASH
Scusate ma i temi o le mod si installano da CWM con "update.zip" o "install zip from sd card"?
install zip from sd card!
-
Quote:
dontworryjohn
io sto usando quello di base di juwe's
quoto è il migliore...
-
tornando al discorso temi, mi sa che oggi provandone un paio ho fatto un po di casini ed ora mi ritrovo un tema ibrido, inoltre stasera ho provato ad installare la swiftkey ma non mi funge e mi ha mandato in freeze il cell. ora scarico la rom versione no wipe e do na ripulita a tutto :cool:
-
Quote:
EddardStark
tornando al discorso temi, mi sa che oggi provandone un paio ho fatto un po di casini ed ora mi ritrovo un tema ibrido, inoltre stasera ho provato ad installare la swiftkey ma non mi funge e mi ha mandato in freeze il cell. ora scarico la rom versione no wipe e do na ripulita a tutto :cool:
questo è purtroppo quello che succede a volte...flashare themes non è sempre una cosa buona...perchè cambia davvero tante cose di sistema e tornare indietro spesso è impossibile e quindi rimane solo flashare di nuovo...