grazie
questa sera proverò a riflashare tutto pulito ed installare le applicazioni pulòite e senza backup
Visualizzazione stampabile
Certo che influisce il kernel sulla gestione della batteria!i lag fix puoi attivarli tranquillamente come i tweaks..nel meni trovi delle icone con il simbolo degli ingranaggi.."ext4" "tweaks" "cwm" hai tutto a portata di mano senza che riavvi il cell in recovery!;)
un'ultima cosa: quali lagfix e tweaks attivare e perchè?
scusate l'ignoranza!
Non ci sono lagfix da scegliere!! Entri dal menu a ext4 e fai la conversione appunto in ext4..per i tweaks se non sbaglio molti dei piu importanti sono gia attivi..cmq dipende dalle tue esigenze..io ti consiglio di andare sempre dal menu in tweaks e sotto ai tweaks trovi una descrizione..in base al tuo utilizzo attivi ciò che vuoi!
Qualcuno che ha provato questo tema [MOD][Theme]SGS II: All working apps, widgets & icons. 16 SGSII Icons ! - xda-developers ?? Impressioni?
Si ho installato il tema ieri sera. L'interfaccia è stata completamente cambiata senza tralasciare nulla e senza errori. Sono anche state sostituite alcune app di sistema tipo email ecc. (ti conviene guardare il changelog). La rom è rimasta veloce ed i consumi invariati.
Il punto è questo con quasi tutti i temi e ne ho provati 3
quando da rom base flashi un tema tutto OK...quando vai a ri-flashare sopra un tema custom iniziano i problemi...
Penso che la procedura migliore sia di flashare temi da una base custom rom con il suo tema originale....(giochi di parole) :)
che qui di originale c'e' ben poco :) :) :)
domandina su overclock:
ho letto di kernel che implementano l'oc, tipo il Damian, e di programmini come setcpu. A vostro avviso c'è un modo di eseguire un oc a 1200hz solo a monitor acceso con questa rom? Si noterebbe un leggero miglioramento delle prestazioni? Ha dei rischi per l'hardware?
Bisognerebbe segnalare al creatore della Juwe's di inserire un TW4 non mod ma base se fosse possibile. (Ma sicuramente ci sta già lavorando)