Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apo85
domandina su overclock:
ho letto di kernel che implementano l'oc, tipo il Damian, e di programmini come setcpu. A vostro avviso c'è un modo di eseguire un oc a 1200hz solo a monitor acceso con questa rom? Si noterebbe un leggero miglioramento delle prestazioni? Ha dei rischi per l'hardware?
SEI TERRIBILMENTE OT.
Comunque l'OC a 1200 non ti serve assolutamente a nulla se non a consumarti piu' batteria o farti guadagnare qualche punto di Quadrant.
Inoltre la Juwe's non ha bisogno di OC , funziona perfettamente cosi' com'è
-
dopo aver messo questa rom vado a comporre numero tim 119 ma mi risulta chiamata di emergenza, infatti mi rispondono i carabinieri....:-X succede la stessa cosa a voi?
-
Domanda...
La durata della batteria e' di circa 12 ore per me, pero' noto che dopo il 50% incomincia a scendere ( l'indicatore intendo) molto rapidamente e arrivsto.al 6% ho disabilitato i dati 3g ma la batteria
Mi e' durata circa un' altra ora e mezza prima di arrivare a 4%...
secondo voi devo fare una calibrazione fella stessa( cosa mai fatta) e se si posso farla con cwm e come?
spero in un consiglio... ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
drak
dopo aver messo questa rom vado a comporre numero tim 119 ma mi risulta chiamata di emergenza, infatti mi rispondono i carabinieri....:-X succede la stessa cosa a voi?
è un bug che affligge anche la MIUI...devi digitare 119+1 ;)
Quote:
Blujames
Domanda...
La durata della batteria e' di circa 12 ore per me, pero' noto che dopo il 50% incomincia a scendere ( l'indicatore intendo) molto rapidamente e arrivsto.al 6% ho disabilitato i dati 3g ma la batteria
secondo voi devo fare una calibrazione fella stessa( cosa mai fatta) e se si posso farla con cwm e come?
provare non guasta..puoi calibrarla tranquillamente con l'app BatteryCalibration ;)
-
Quote:
Blujames
Domanda...
Caricala al massimo da spento..staccando e riattaccando il caricabatteria 3-4 vote dopo che ti segnala 100%..dopo di che entra in recovery (tasto volume su+ tastocentrale+tasto power) e fa un wipe battery stats
-
-
Quote:
EddardStark
Ma funziona davvero quest'app? non ricordo se qui o su xda avevo seguito un dibattito sull'efficacia o meno della sostituzione del fili .ini della batteria...tu l'hai provata/usata per un po' e ritieni che funzioni? nel senso, hai notato significativi assestamenti delle statistiche di batteria rapportati al consumo effettivo?
-
Ragazzi ho un problema con l'ultimo passaggio per l'installazione della ROM.
In pratica ho già messo il firmware stock (tutto ok), il kernel (tutto ok) ma quando vado per fare install zip etc etc parte ma poi mi blocca l'installazione con "Installation Aborted" non riesco a capire dove sia l'errore. Il kernel funziona perchè i wipe me li ha fatti correttamente senza problemi, perciò per andare va, però non capisco. Ho provato a installare anche un altro file .zip (il tema sensation) ma anche lì mi da "Installation Aborted". Chi sa dove sbaglio? Grazie!
-
Quote:
Borgo93
Ragazzi ho un problema con l'ultimo passaggio per l'installazione della ROM.
In pratica ho già messo il firmware stock (tutto ok), il kernel (tutto ok) ma quando vado per fare install zip etc etc parte ma poi mi blocca l'installazione con "Installation Aborted" non riesco a capire dove sia l'errore. Il kernel funziona perchè i wipe me li ha fatti correttamente senza problemi, perciò per andare va, però non capisco. Ho provato a installare anche un altro file .zip (il tema sensation) ma anche lì mi da "Installation Aborted". Chi sa dove sbaglio? Grazie!
leggi bene la guida...di nuovo...
-
Quella generale o quella in prima pagina? Grazie