Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Ma DAI!!
Ancora questa domanda!!
Ormai è quasi in ogni pagina!
Sfoglia le pagine indietro.
è vero hai perfettamente ragione. mi bastava sfogliare qualche pagina indietro, ma penso anche che il tempo che hai perso a scrivere queste 3 righe potevi impiegarlo per scriverne una sola con un link. risparmiavi anche tempo!
grazie lo stesso
-
Scusate se mi intrometto...però man mano che vengono risolte alcune domane..si ptorebbe aggiornare la guida in prima pagina...tipo con delle FAQ!!!!
-
Quote:
uniblack
è vero hai perfettamente ragione. mi bastava sfogliare qualche pagina indietro, ma penso anche che il tempo che hai perso a scrivere queste 3 righe potevi impiegarlo per scriverne una sola con un link. risparmiavi anche tempo!
grazie lo stesso
Perchè? Sono obbligato a farti anche una ricerca delle pagine?
Prima sfogliare, leggere e poi chiedere no?
C'è anche un bellissimo tasto cerca in alto del forum.
Il tempo io lo spreco come pare a me.
Ma pensa te.
Ti do il numero di postepay, mi fai un versamento , e la prossima volta ti metto il link.
-
Quote:
mrmela
Perchè? Sono obbligato a farti anche una ricerca delle pagine?
Prima sfogliare, leggere e poi chiedere no?
C'è anche un bellissimo tasto cerca in alto del forum.
Il tempo io lo spreco come pare a me.
Ma pensa te.
Ti do il numero di postepay, mi fai un versamento , e la prossima volta ti metto il link.
nel momento in cui dici che è già stato scritto nelle pagine indietro è perchè sai la risposta anche senza cercare.
vorrei essere "nato imparato" come te, che non avrai mai fatto post del genere su un forum
-
Quote:
uniblack
nel momento in cui dici che è già stato scritto nelle pagine indietro è perchè sai la risposta anche senza cercare.
vorrei essere "nato imparato" come te, che non avrai mai fatto post del genere su un forum
Se non sei andato a scuola e non sai leggere non è colpa mia.
Io semplicemente leggo tutto quello che si scrive,soprattutto i thread delle rom che mi interessano seguendo gli sviluppi.
E già , devo ricordarmi anche la pagina.
MA VA A CIAPA' I RAT'!roftl
-
Quote:
mrmela
Se non sei andato a scuola e non sai leggere non è colpa mia.
Io semplicemente leggo tutto quello che si scrive,soprattutto i thread delle rom che mi interessano seguendo gli sviluppi.
E già , devo ricordarmi anche la pagina.
MA VA A CIAPA' I RAT'!roftl
semplicemente di giorno lavoro e a casa ho 3 figli e non ho tutto sto tempo per leggermi 60 pagine.
tu sicuramente ce l'avrai e sono contento per te!
ah... io non ho insultato nessuno, tu si! complimenti!!!
veramente un'ottima persona...
-
Quote:
uniblack
semplicemente di giorno lavoro e a casa ho 3 figli e non ho tutto sto tempo per leggermi 60 pagine.
tu sicuramente ce l'avrai e sono contento per te!
ah... io non ho insultato nessuno, tu si! complimenti!!!
veramente un'ottima persona...
Pero' il tempo per polemizzare lo trovi!Chissà come mai.
Non mi sembra che ci voglia tutto il giorno per usare un tasto "CERCA" o leggere almeno LE ULTIME 10 PAGINE di 60 , visto che era una domanda a cui è già stato risposto in PIU' pagine.
"Mamma mia che insultone che ti ho dato!" Adesso vado a confessarmi.
-
Quote:
mrmela
Pero' il tempo per polemizzare lo trovi!Chissà come mai.
Non mi sembra che ci voglia tutto il giorno per usare un tasto "CERCA" o leggere almeno LE ULTIME 10 PAGINE di 60 , visto che era una domanda a cui è già stato risposto in PIU' pagine.
"Mamma mia che insultone che ti ho dato!" Adesso vado a confessarmi.
Adesso basta davvero...OT.....la prima pagina contiene tutte le info x flashare questa rom...se non avete chiaro qualche cosa sapete cosa dovete fare con tutta tranquillità e umiltà??? Dovete leggere le guide principali del forum sul Galaxy s su come si flasha e su cosa vuol dire Odin rom firmware ecc. OK?
E poi non c'e' solo questo forum...c'e' XDA internazionale c'e' internet che ha milioni di info c'e' you tube che ha guide intere su come flashare..dai basta ragazzi andate a studiare un poco almeno altrimenti diventa una chat.....:(
Caspita ve lo dico io che sono un amante del Galaxy come voi e non un tecnico programmatore Samsung :)
-
Non tollererò altri OT.
al prossimo chiudo la discussione.
così la juwe chi se la sa flashare la mette, chi non la sa mettere/ha probemi s'arrangia.
====================FINE OT====================
-
ieri sera ho scaricato l'aggiornamento di Msn mercury free e quello di facebook e poi ho messo in carica il cell tutta la notte. L'ho acceso stamane alle 7 e alle 10 senza utilizzarlo era gia al 90%. Fino a ieri la batteria mi faceva quasi 4gg (naturalmente senza 3g e con un uso di sole telefonate ed sms).
Ora ho disinstallato quei 2 aggiornamenti.
Mi è capitata la stessa cosa quando avevo installata un'altra rom...spero sia colpa di quel Mercury free.