CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 119 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1190
Discussione:

[ROM] JUWE'S rom v4.3.1 (Gingerbread 2.3.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di EddardStark

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

raga, ieri questa è statala durata della batteria con tante telefonate, navigazione discreta e molto wapp. ottima direi
    Winter Is Coming...

2.  
    Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Stavo testando questa rom anche con la batteria maggiorata da 3000mAh.
    Guardate quanto ha consumato in standby con 1 sms ricevuto e letto.
    (con wifi e 3g disabilitato).

E' scesa dell' 1% solo adesso (nel momento in cui scrivo) ovvero dopo 2h e 57min dalla disconnessione dalla carica.

Nessuna altra rom mi era arrivata a tanto.

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Wow"!
    dopo la reinstallazione guidata da andromeda oggi mi dura da12 ore e15 min e ho ancora il 31%.
    mi chiedevo ma voi avete abilitato i lagfix?
    x mrmela la batteria potenziata e' una batteria diversa da quella che monta di solito sgs? e se si quanto costa?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Wow"!
    dopo la reinstallazione guidata da andromeda oggi mi dura da12 ore e15 min e ho ancora il 31%.
    x mrmela la batteria potenziata e' una batteria diversa da quella che monta di solito sgs? e se si quanto costa?

E' questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...y-upgrade.html

Avevo aperto un post tempo fa dove la descrivevo

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Wow"!

nessun lagfix non ne ha bisogno

Baby Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi unisco anche io al coro dei STRAsoddisfatti di questa Rom esprimendo qualche parere:

-A livello di reattività la CM7/MIUI non si raggiungono anche se la juwe mi ha stupito per la sua estrema versatilità anche senza lagfix.I problemi di giovinezza che affliggono però le suddette rom mi hanno spinto a provare la juwe

-La batteria dopo una bella piallata e ricalibrata dei battery stat oggi mentre sto scrivendo si è fatta un intera giornata in 3g/H sempre acceso e quando stavo a casa in wifi e adesso dopo 18 ore dall'ultima carica ha ancora il 10% residu:che dire?MERAVIGLIA

Ho avuto in un paio di occasioni un paio di FC,e un riavvio ma il tutto è sparito dopo qualche riavvio.BRAVO JUWE!!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuzudom Visualizza il messaggio
    Mi unisco anche io al coro dei STRAsoddisfatti di questa Rom esprimendo qualche parere:

-A livello di reattività la CM7/MIUI non si raggiungono anche se la juwe mi ha stupito per la sua estrema versatilità anche senza lagfix.I problemi di giovinezza che affliggono però le suddette rom mi hanno spinto a provare la juwe

-La batteria dopo una bella piallata e ricalibrata dei battery stat oggi mentre sto scrivendo si è fatta un intera giornata in 3g/H sempre acceso e quando stavo a casa in wifi e adesso dopo 18 ore dall'ultima carica ha ancora il 10% residu:che dire?MERAVIGLIA

Ho avuto in un paio di occasioni un paio di FC,e un riavvio ma il tutto è sparito dopo qualche riavvio.BRAVO JUWE!!

non hai avuto nessun problema con la tw4?? a crasha ogni 5 minuti e mi costringe a spegnere il terminale!
    Samsung Galaxy s - Mod.

Baby Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco91 Visualizza il messaggio
    non hai avuto nessun problema con la tw4?? a crasha ogni 5 minuti e mi costringe a spegnere il terminale!
    scusami hai ragione ho scordato un particolare importante:a me la tw4 non piace per niente dopo 6 secondi ho messo su un altro launcher per esattezza adw launcher con cui mi trovo meglio.....solo che avendolo fatto appena installata la rom pensavo di averlo integrato

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco91

Un paio di post più sopra se ne discute e c'e la soluzione avevo il tuo stesso problema ora ho risolto ho la tw4 e le icone del sgs2!!!

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela
    Stavo testando questa rom anche con la batteria maggiorata da 3000mAh.

Guardate quanto ha consumato in standby con 1 sms ricevuto e letto.

(con wifi e 3g disabilitato).

E' scesa dell' 1% solo adesso (nel momento in cui scrivo) ovvero dopo 2h e 57min dalla disconnessione dalla carica.

Nessuna altra rom mi era arrivata a tanto.

Dopo una giorno e tre ore di utilizzo per me normale diciamo ma comunque intenso tra navigazione chat chiamate messaggi sono al 53 per cento addirittura ora il consumo maggiore me lo danno le chiamate non il display e allucinante! !!!

Pagina 69 di 119 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio