io caricato stamattina alle 7 e ora con un uso normale-basso alle 16 circa ho ancora il 66%
Visualizzazione stampabile
io caricato stamattina alle 7 e ora con un uso normale-basso alle 16 circa ho ancora il 66%
Non mi funziona solo internet predefinito....... se dovessi riflashare devo caricare ancora il kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E si...... Ricarico il kernel e provo a rifare???
Allora avevo gingerbread con ho fatto il flash no super riavvio ci mette un po provo tutto dopo aver fatto resetto cache e dalvik poi mi accorgo che.non va internet solo predefinito la.connessione c'e e posso usare opera. Un altra cosa strana che e rimasta solo la cartella cmw e tweacks le altre tipo mi ricordo battery circular e quell'altra sull'illuminazione non so se capisci non c'e piu allora volevo provare a rimetterlo facendo silenzia.di tutto prima
fai cosi:
entra in CWM fai un wipe di tutto + dalvik + format SD
entra in Download mode e tramite ODIN flasha
Gingerbread JVK senza SBL (senza bootloader) + PIT 512
riavvia il galaxy e tramite USB metti sulla SD interna la JUWE 3.2
rientra in Download mode tramite CWM e flasha lo speedmod-kernel-i897-k13c-500hz con (repartition e auto-reboot NON FLAGGATI)
Dopo il flash del Kernel il Galaxy rimane in Download....scollega il cavo usb..togli la batteria x 5 secondi ..rimettila e poi riavvia il Galaxy in RECOVERY MODE
Sei adesso in CWM verde e puoi flashare la JUWE 3.2 che precedentemente avevi messo nella SD..è uno zip da avviare !!!!
Consiglio finale dopo il reboot rientra in CWM e fai ancora un WIPE CACHE E DALVIK + battery stats.
se fai esattamente questo non avrai problemi altrimenti devi fare un REvirgin partendo da Eclair JM....spero di no :)
Ho aggiornato la JUWE'S da 3.1 a 3.2. Ma perche' hanno cambiato la tastiera telefono e il menu' notifiche? C'E' TROPPO NERO