Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prinker
grazie valerio e andromeda per le risposte,
con i file Sbl di andromeda ora ho un gingerbread pulitissimo, considera che prima ho usato la Juwe 4.1 GINGERBREAD Wipe , quella con bootloader qualè ?
Anche la recovery è tornata base perchè non vedo piu la stringa "..from sdcard"
un modo semplice per rimettere la Juwe con bootloader ?
ps: ieri ho riprovato a ri-installare il kernel speedmod13 e il cellulare rimaneva sulla scritta iniziale samsung galaxy s, ho dovuto rimettere con odin i file Sbl che mi aveva consigliato andromeda su un altro post.
help me!! ho 15 pagine di forum aperte e non trovo la soluzione! (non dite che non cerco :) )
ti ho risposto nell'altro thread..non ci si capisce piu' niente :(
-
Ma è possibile ripristinare i colori dell'applicazione messaggi default di android? Non sono riuscito a cambiarli nonostante abbia installato un tema...
-
Quote:
bexem
Ma è possibile ripristinare i colori dell'applicazione messaggi default di android? Non sono riuscito a cambiarli nonostante abbia installato un tema...
non lo so..non li uso anche perchè flashare i temi non è uno scherzo...ti cambia tutto e a volte in peggio...io rimango con quelli di default di Juwe
-
Quote:
Andromeda1968
non lo so..non li uso anche perchè flashare i temi non è uno scherzo...ti cambia tutto e a volte in peggio...io rimango con queulli di default di Juwe
Penso ci sia bisogno dell'applicazione di default dei messaggi che non sempre i temi forniscono.. ho cambiato tema poiché troppo scuro XD
-
Ragazzi ho un problema..ho messo la rom..SPLENDIDA...ho solo un grave problema..non mi legge le sim..cioiè la legge perche mi chiede il codice pin pero non prende il telefono.le barre della recezione hanno una x sopra..OVVIAMENTE NON SONO IN MODALITA AEREA!!
-
Quote:
Browser
Ragazzi ho un problema..ho messo la rom..SPLENDIDA...ho solo un grave problema..non mi legge le sim..cioiè la legge perche mi chiede il codice pin pero non prende il telefono.le barre della recezione hanno una x sopra..OVVIAMENTE NON SONO IN MODALITA AEREA!!
prova ad entrare in recovery e fai un wipe cache e dalvik e riavvia
-
Quote:
Andromeda1968
prova ad entrare in recovery e fai un wipe cache e dalvik e riavvia
Appena fatto niente..mi sto preoccupando!spero non sia un problema hardware!
-
Quote:
Browser
Appena fatto niente..mi sto preoccupando!spero non sia un problema hardware!
purtroppo devi avere pazienza.
chiaramente do per scontato che la sim funzioni !!
provala su di un altro cel e se hai un'altra sim provala sul galaxy S
-
Quote:
Andromeda1968
Gia fatto la sim funziona su un'altro cell..ho preso un'altra sim e l'ho messa ma niente..precedentemente all'inizio avevo messo la sim in modo errato..non penso di aver fatto danni o sbaglio?
Andromeda ti prego non dirmi di riflashare :'( :'(
-
Quote:
Andromeda1968
una volta che ti assicuri che la sim è OK
prova a flashare tutto di nuovo..questa volta solo la JVB stock.
e prova a collegare la sim e vedi
-
Quote:
Andromeda1968
una volta che ti assicuri che la sim è OK
prova a flashare tutto di nuovo..questa volta solo la JVB stock.
e prova a collegare la sim e vedi
purtroppo è l'unico modo per capire se tutto è OK
flashando la stock rom JVB questa volta senza bootloader e facendo caricare tutto in modo corretto deve vederti x forza la sim card..altrimenti se continua a non vedere la sim...il problema potrebbe essere hardware...:(
se ne parla anche su XDA
[REF] How to unlock/unfreeze all SGS Models [NOW WORKS ON Vibrant 4G][Updated 4-9-11] - xda-developers
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda ho fatto il revirgin con ginger seza bootloader ma niente..mi chiede il pin all'inizio e mi da un divieto adesso!! QUalcuno potrebbe darmi il link del dawnload di gingerbread..non vorrei fosse la versione!!
-
Quote:
Browser
Andromeda ho fatto il revirgin con ginger seza bootloader ma niente..mi chiede il pin all'inizio e mi da un divieto adesso!! QUalcuno potrebbe darmi il link del dawnload di gingerbread..non vorrei fosse la versione!!
senza boot:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
con boot:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Andromeda1968
E' la stessa..ma cosa puo essere? se mi chiede il pin penso che non ci siano problemi hardware
-
Quote:
Browser
E' la stessa..ma cosa puo essere? se mi chiede il pin penso che non ci siano problemi hardware
prova a leggere un po' qui:
[q] [semi-brick] sim card not recognized after flashing xwjvb - xda-developers
-
-
Quote:
Browser
Questo succede (a volte) quando prima di flashare non si disattiva la richiesta PIN .
Per un corretto flash bisogna disattivare la richiesta PIN (della SIM ovviamente) e poi eseguire il flash.
-
Quote:
mrmela
Questo succede (a volte) quando prima di flashare non si disattiva la richiesta PIN .
Per un corretto flash bisogna disattivare la richiesta PIN (della SIM ovviamente) e poi eseguire il flash.
o meglio ancora togliere la sim :)
chiaramente queste cose si danno per scontate...leggendo tutte le guide :)
-
Quote:
Andromeda1968
o meglio ancora togliere la sim :)
chiaramente queste cose si danno per scontate...leggendo tutte le guide :)
Guardate che io quando flasho tolgo sempre la sim! SEMPRE..adesso provo a sostituire la cartella efs!
-
Non solo togliere la Sim ma disabilitare proprio la richiesta PIN per essere sicuri
-
Quote:
mrmela
Non solo togliere la Sim ma disabilitare proprio la richiesta PIN per essere sicuri
giustissimo...
-
Quote:
mrmela
Vabbe mrmela ormai il danno l'ho fatto..è inutile starne a parlare...sulla guida di valerio c'è scritto "Spegnere il telefono e rimuovere SIM ed eventuale MicroSD" quando si flasha! Se mi vuoi essere d'aiuto è bene altrimenti ti ringrazio per i ltuo consiglio l oterro a mente ma adesso non mi serve!
-
Browser, è un consiglio per i prossimi utenti che leggeranno il post.
non è riferito direttamente a te.
Altrimenti diventa un topic personale non credi? ;)
-
Quote:
mrmela
Browser, è un consiglio per i prossimi utenti che leggeranno il post.
non è riferito direttamente a te.
Altrimenti diventa un topic personale non credi? ;)
Tranquillo..fallo mettere sulle guide in prima pagina perche sono quelle che vedono gli utenti! Adesso provo con rootexplorer a sostituire la cartella efs prima che lo spacco a terra!
-
Ho risolto ragazzi..un grazie immenso va ad andromeda per il link di xda!
Vorrei solo sottolineare l'importanza della cartella efs..ragazzi salvatela SEMPRE!Adesso posso gustarmi questa benedetta rom!!! :)
-
Quote:
Browser
Vorrei solo sottolineare l'importanza della cartella efs..ragazzi salvatela SEMPRE!Adesso posso gustarmi questa benedetta rom!!! :)
sono contento..:)
-
installata...lagfixata e touccizzata 4.0.....perfetta!!!!!!!!!!!!
Quadrant 1783!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
installata...lagfixata e touccizzata 4.0.....perfetta!!!!!!!!!!!!
Quadrant 1783!!!!!!!
Per la 4.0 come hai fatto?e stabile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Flashata da un giorno: poco per dare giudizi completi.
Vengo da darky e serendipity (2.2.1).
Mi sembra consumare di più la batteria rispetto alla serendipity. Aspetto molto pulito anche se personalmente non mi piace la tastiera. Dizionari dei suggerimenti in ita (cosa che la serendipity non ha) e grandissima facilità nel conversione in ext4. Per quello che può contare quadrant mi dà 1795.
Davvero un ottimo lavoro
-
Non che mi interessi molto ma senza aver attivato nulla con quadrant faccio 1098!! stranissimo!
-
è normale 1000 senza lagfix
-
Raga ma un tema un po più colorato c'è? :)
-
-
Quote:
briorbrio
Per la 4.0 come hai fatto?e stabile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si si, la TW4 è molto stabile e perfettamente funzionante.
Noto ancora qualche rallentamento...ma è impercettibile quasi.
Io personalmente, sono tornato alla versione con TW3 perche sinceramente la 4.0 non è che mi piaccia tanto.
-
Quote:
Browser
Ragazzi anche io vorrei salvare questa benedetta cartella efs, ma non so come si fa, ricordo di aver letto un post in merito ma non riesco più a trovarlo, qualcuno può aiutarmi spiegandomi la procedura? grazie
-
Quote:
zico72
Ragazzi anche io vorrei salvare questa benedetta cartella efs, ma non so come si fa, ricordo di aver letto un post in merito ma non riesco più a trovarlo, qualcuno può aiutarmi spiegandomi la procedura? grazie
devi avere i permessi di root....poi con root explorer la copi
-
Quote:
zico72
Con un'app come "root explorer" salvi la cartella "efs" nella tua sd. Semplicemente
-
-
Quote:
MIKFLASH
sd interna o esterna?
come desideri, puoi anche spostarla sul pc
-
Ciao raga...io ieri sono passato a questa fantastica rom, ke dire davvero tutto veloce e fluido, tranne ke x il boot.
Ogni volta per accendersi ci vuole un sacco di tempo piu o meno un minuto...cosa potrebbe essere cosa devo fare???