quando parli di boot intendi dire ogni volta che da spento accendi il telefono oppure ogni volta che da modalità offline passi a modalità online?
Visualizzazione stampabile
no no niente di niente ho la juwe originale quella wipe, e parlo di boot nel senso ke da spento lo accendo e non sono l'unico ad avere questo problema :D
si Andromeda ho seguito la tua guida :D come mi avevi detto va tutto bene unico neo questo boot lentix
xo' ora ho notato ke facendo il wipe dalvik mi da questo errore
E:unknown volume for path (/sd-ext)
no è Ok...io non ho questi lag in avvio anzi ho cambiato il bootanimation mettendo quello del Nexus S figurati...
non conosco la tua situazione pregressa e come hai fatto il flash..se vedi che continua cosi' io flasherei di nuovo tutto.
prima facendo una pulizia profonda anche cancellando completamente la SD interna e poi JVB e Juwe 4.1
Allora ti spiego...
Avevo la tatuxys. Avviato in down mode e ho installato eclair, solo ke all avvio non mi partiva, tolto la batteria, avviato in down e flash di ginger,dopo di ke flashato il kernel cf-root e da li poi ho installato la juwe,dopo di ke wipe cache dalvik e poi ho formattato la sd interna
Andromeda puoi entrare in chat cosi parliamo da li???
riflasho tutto ex novo in ke senso???
Faccio tutti i wipe del caso dopo di ke donwload mode e carico ginger cn cf root e poi juwe???
purtroppo si perchè non è corretto che ci metta cosi' tanto nella bootstrap del sistema...hai sd esterne ?? se si prova a toglierla e rifare il boot e prova..
altrimenti pialla tutto un ultima volta...prima WIPE dalvik e cache poi format sd interna e poi..flash JVB con bootloader....flash kernel 3.1 e poi Juwe 4.1 da CWM come da guida :)
e il wipe factory reset prima di mettere la jvb cn bootloader???
we andromeda ho provato a far partire il cell senza sd esterna...risultato???il cell e partito come un razzo...ke faccio provo a formattare la micro sd???
ok prima devo salvare i dati xo'...beh ke dici abbiamo risolto un piccolo bug o sbaglio???xk nn sono l'unico ad avere questo prob :D grazie mille
Formatto dal pc giusto??? non dal cell^??
niente andromeda ho formattato sia da pc cn fat che dal cell ma niente con la memory card inserita mi parte in un minuto...
salve ragazzi e grazie per l'aiuto, allora ho scaricato l'applicazione root explorer, l'ho installata e l'ho aperta, visualizzo la cartella efs, la apro, ma non so come fare a salvare la cartella sulla sd. ho provato ad aprire la cartella efs, a selezionare tutti i file della cartella e a dare il comando "paste" ma ricevo un messaggio in cui mi si dice che sulla sd non c'è spazio. eppure lo spazio c'è, cosa sbaglio, e che comandi devo dare per salvare questa cartella?
Allora andromeda senza memory card il cell parte in 40 secondi con la memory card formattata (quindi vuota) parte in 60 secondi non riesco proprio a capire
boh non so ke dirti sinceramente :D a me sembra un po trpp poi sinceramente non ricordo quanto tempo ci mettesse prima
Raga in 3G consuma che e' una cosa grossa! O sbaglio?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
No nn e' normale.... Su froyo con la darky's nn consumava cosi tanto... Nn ci sara' un altro modem da provare?
Ciao, io sono con H3G, e sono sempre sotto 3G.
Con Darky'S io quasi quasi non riuscivo a concludere la giornata, ora con JUWE'S che sto usando da circa una decina di gg, arrivo alle 23.00 con ancora il 30% di carica disponibile.
Wifi sempre acceso, molte telefonate sia fatte che ricevute ed email in ricezione automatica ogni 5 minuti.
Ne sono veramente soddisfatto!!!
Booo allora dovro' ricalibrare la batteria, ma scalda anche molto piu' della darky's... E cmq io ho anche what's app e imo sempre connessi, email push, facebook... Cmq un altro modem da provare nn c'e'?
quale dark's av avevi?
Io sono passato dalla juwe's alla darky rc5 final...tu stavi con una beta prima?
Che problemi ti dava?
OK so v4.2 will be released tomorrow for 100%
Juwe's rule :)
changelog si sa niente?
spero di fare cosa gradita...Vi allego il file in formato .zip (quindi flash da CWM) del tema originale gingerbread completo, file molto importante perchè sarebbe opportuno flasharlo ogni volta prima di installare un nuovo tema per evitare di portarsi dietro file dei temi precedenti(dialer,messaggi,ecc...) ;)
Aggiungo anche il file per avere i 5 lockscreen e l'extended menù più le animazioni e lo spegnimento del nexus s dato che mi voglio rovinare... roftl anche il launcher di gingerbread configurabile... tutto questo testato è funzionante sul mio galaxy s,unica raccomandazione...flashate i file uno per volta(1file,reboot,2file,rebbot,3file,reboot)
5Lockscreen_mod_extended_menu
Restoring_Theme_Gingerbread
Launcher_2.3.3
Altra piccola info...
per aumentare ancora la durata della batteria con questa fantastica rom vi basta scaricare dal market l'apk di systemappremover,oppure fate una ricerca su google ;) ,entrate in system app è disabilitate syncmldm.apk -syncmlds.apk e wssyncmlnps.apk, riavviate enjoy...alcuni dicono di eliminarle ma ho notato che disabilitandole si ha lo stesso effetto,in gestione app dal galaxy noterete un processo in esecuzione in meno(aggiornamento software), la Vostra batteria vi ringrazierà
Per attivare i lagfix basta andare in ext4 e convertire i file giusto?
energy purtroppo il file launcher non si riesce a scaricare da quel link :D