Vabbe mrmela ormai il danno l'ho fatto..è inutile starne a parlare...sulla guida di valerio c'è scritto "Spegnere il telefono e rimuovere SIM ed eventuale MicroSD" quando si flasha! Se mi vuoi essere d'aiuto è bene altrimenti ti ringrazio per i ltuo consiglio l oterro a mente ma adesso non mi serve!
Browser, è un consiglio per i prossimi utenti che leggeranno il post.
non è riferito direttamente a te.
Altrimenti diventa un topic personale non credi?![]()
Ho risolto ragazzi..un grazie immenso va ad andromeda per il link di xda!
Vorrei solo sottolineare l'importanza della cartella efs..ragazzi salvatela SEMPRE!Adesso posso gustarmi questa benedetta rom!!!![]()
installata...lagfixata e touccizzata 4.0.....perfetta!!!!!!!!!!!!
Quadrant 1783!!!!!!!
Originariamente inviato da romano86
Per la 4.0 come hai fatto?e stabile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Flashata da un giorno: poco per dare giudizi completi.
Vengo da darky e serendipity (2.2.1).
Mi sembra consumare di più la batteria rispetto alla serendipity. Aspetto molto pulito anche se personalmente non mi piace la tastiera. Dizionari dei suggerimenti in ita (cosa che la serendipity non ha) e grandissima facilità nel conversione in ext4. Per quello che può contare quadrant mi dà 1795.
Davvero un ottimo lavoro
Non che mi interessi molto ma senza aver attivato nulla con quadrant faccio 1098!! stranissimo!