Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, stranamente sembro aver capito tutta la guida per installare juwe.
Ad un mio collega ho installato la nuova darky, ma ho letto che qualche utente s'è lamentato.
Non so cosa s'è detto nelle precedenti pagine (troppe :p) ma chi l'ha installata si sta trovando bene? So che mrmela è passato da darky a juwe, è davvero migliore, dunque?
-
io non posso che fare buona pubblicità a questa rom..stabile, reattiva e con ottimi consumi...provala, non te ne pentirai ;)
-
Io sono passato da darky 10 a jawe... Nn c'e' paragone, jawe sicuramente meglio!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
X Mrmela
che kernel isi con la jawe?
-
anche io confermo che è un'ottima rom...i consumi della batteria sono eccezionali.
io ho fatto i lagfix dopo aver installato il kernel cfroot
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
X Mrmela
che kernel isi con la jawe?
Il suo kernel.
Funziona a dovere. Non si sente la necessità di cambiarlo
-
io ho speedmod, chiaramente devo cambiarlo come descritto da guida, giusto? alcune cose "tecniche" ancora non le capisco
-
Tutto fatto, tutto ripristinato da backup, non mi sembra vero.
La percentuale della batteria non è molto leggibile, preferirei l'icona a cerchio con la percentuale al centro, sapete se è fattibile?
Ho visto programmi dedicati a cose particolari, quali kernel, cmw... Preferisco non toccare niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janpy
Tutto fatto, tutto ripristinato da backup, non mi sembra vero.
La percentuale della batteria non è molto leggibile, preferirei l'icona a cerchio con la percentuale al centro, sapete se è fattibile?
Ho visto programmi dedicati a cose particolari, quali kernel, cmw... Preferisco non toccare niente!
cerca nelle pagine dietro per la batteria circolare, va flashata tramite cmw
-
Per curiosità, il quadrant quando vi dà?