Sì sì ma sono felice ;)
L'unica cosa è che dopo aver flashato il market avevo visto dei rallentamenti sospetti
Visualizzazione stampabile
Sì sì ma sono felice ;)
L'unica cosa è che dopo aver flashato il market avevo visto dei rallentamenti sospetti
ragazzi,
Sto notando dei strani freez il cell si blocca e devo togliere la batteria.
Mi capita indipendentemente dal programma in uso ( una volta un gioco, poi il browser...)
potete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
E la tw4 se metti questa tramite recovery risolvi.tutto http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1050817
dopo un bel pò di utilizzo con questa rom non posso che esserne soddisfatto, l'unica rom che mi da la possibilità di usarlo come lo si dovrebbe utilizzare .
la batteria sembra addirittura una doppia batteria.
come dicevo qualche giorno fà l'unica cosa che ho notato da quando ho messo ginger è che caricandolo da acceso una volta che la carica è arrivata al 100% , se la sistacca subito tutto ok , la percentuale è tra il 100% - 99% - 97%.
se invece una volta che la batteria siè caricata ed è arrivata al 100% e la lascio in carica fino a quando mi sveglio il display con il carica inserito mi da 100% ma nel momento in cui stacco il carica batteria mi compare subito 93% oppure 85-86%. ma non dovrebbe continuare a tenere la carica?
ho già fatto la calibrazione della batteria . me ne sono cominciato ad accorgere dalla prima volta che ho messo la darky 10
capita anche a voi?
A me non capita (con la Darky si)
ti consiglio , quando fai la calibrazione , una volta raggiunto il cento , e staccandolo (dove ti segnerà 97\98) di riattacarlo subito alla carica ma con il display del telefono acceso (o imposti il timeout al massimo o imposti che quando è sotto carica deve rimanere acceso) fino al raggiungimento del 100%.
Vedrai che ci impiegherà molto tempo solo per quel 2-3%.
Le prossime ricariche , staccherai , ed avrai sempre 100%.
E' l'unico sistema che avevo scoperto tempo fa per altre rom , e che mi ha funzionato anche con questa.
ho messo la tw4 scaricata dal tuo link. mi ha cambiato le icone sulla barra ma ora mi capita continuamente che si crasha e esce il messaggio spiacente interruzione proprio della tw... e' normale o devo fare qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
No a me non e mai più capitato,hai selezionato home come launcher predefinito?
Ragazzi , c'è un post per parlare del TW4 (almeno i problemi li accumuniamo tutti la e non allunghiamo troppo questo)
Vi ricordo che essendo anche un porting del SGS2 , è ancora molto instabile.
Il mio consiglio è di usare altri Launcher , molto piu' efficienti e funzionali (GO Launcher Pro , ADW Launcher , etc.)
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Hai ragione su.questo ma a me funziona egregiamente dopo.aver caricato quello del link sopra
mrmela a me lo fa anche con questa ,ora ti spiego come lo carico:
la calibratura l'ho fatta caricandolo al 100% e poi entrando in recovery e wipe bat stat.
alla sera prima di andare a letto mi rimane un 30-40% di batteria e attacco il caricatore con telefono acceso e display spento e nell'icona circolare della batteria (Juwe_Circular_Battery.zip) compare la % e alternato la spina del carica. la carica una volta arrivata al 100% il cell ti avvisa e compare 100% nel cerchio e scompare l'icona del caricabatteria . io lo lascio attaccato ugualmente tutta la notte e nel cercio dell'icona batteria non comparirà mai più l'icona del caricabetteria perchè per lui è carico e compare anche la scritta full. peccato però che lasciandolo acceso un pò consuma e il cell non da più l'impulso di ricarica fino a che non stacco e riattacco il carica batteria.
questo accade anche collegato al pc con usb e solo da quando ho messo ginger.
con froyo anche quando era carico ed il carica batteria era collegato lui continuava a caricare quando si accorgeva che la percentuale scendeva sotto il 100%
come faccio ad impostare il display acceso in carica ?