Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
hanno un forum o un sito di riferimento?
sito no...Juwe posta su XDA...io l'ho postata su questo forum nella sezione Juwe
-
Si si...su xda seguo anche io...ho visto che pure li ti dai da fare :-)
Comuqnue...aspetto questa 4.3 :-)
-
cerco di essere sempre al passo con i tempi in attesa del mitico SGSII :)
dicono che sia meraviglioso....va be siamo OT...
comunque la Juwe 4.3 da quanto mi ha detto Juwe sarą molto migliore della precedente..quindi figuratevi..gią č perfetta cosi'...:)
-
Quote:
If you have v4.2 you don't need flash stock XWJVH, just only flash v4.3 when will be ready.
Quest'ultimo intervento di Juwe mi piace proprio! :cool:
-
Quote:
mrmela
Quest'ultimo intervento di Juwe mi piace proprio! :cool:
č vero...ma penso che intenda se uno proviene solo dalla sua 4.2...
se uno vuole fare un Clean č meglio che passi sopra la JVH e poi come da manuale sicuramente da SD flashare la Juwe 4.3...penso che sarą cosi'
-
piuttosto passando alla JVH stavolta mi ha ciucciato 5 euro...non l'aveva mai fatto eppure avevo tolto il wifi e tutto..ma appena ho messo la sim vodafone..puff...ha connesso la mia linea ma mi ritrovo senza 5 euro...mannaggia :(
-
Quote:
Andromeda1968
č vero...ma penso che intenda se uno proviene solo dalla sua 4.2...
se uno vuole fare un Clean č meglio che passi sopra la JVH e poi come da manuale sicuramente da SD flashare la Juwe 4.3...penso che sarą cosi'
Si certo!
Per questo mi piaceva questa frase roftl
Un upgrade semplice semplice ...e via :)
-
Quote:
mrmela
Si certo!
Per questo mi piaceva questa frase roftl
Un upgrade semplice semplice ...e via :)
infatti č sempre stato molto semplice..anche i temi...molto essenziali..forse un po' scarni ma efficaci
-
Quote:
Andromeda1968
piuttosto passando alla JVH stavolta mi ha ciucciato 5 euro...non l'aveva mai fatto eppure avevo tolto il wifi e tutto..ma appena ho messo la sim vodafone..puff...ha connesso la mia linea ma mi ritrovo senza 5 euro...mannaggia :(
No, aspe non ho capito..perche ti sono partiti 5 euro??
-
Quote:
romano86
No, aspe non ho capito..perche ti sono partiti 5 euro??
eh non lo so...ho flashato come sempre e poi alla fine di tutto ho inserito la mia sim come le altre volte et voilą...-5