Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caviglia
Giusto per essere sicuro: il fatto che la repartition si non flaggata vale sia che si scelga di usare il supercurio sia che si scelga di usare il CF-Root vero?
certo x ogni kernel....solo in PDA e basta
-
Ok, perfetto.
L'altro mio dubbio è sul backup...finora ho sempre usato Titan...se ho ben capito mi conviene fare il backup delle sole app utente, non dei dati di sistema e poi ripristinare...che cosa? poichè le opzioni disponibile per il restore non sembrano includere nessuna possibilità che escluda i "dati"...
-
Quote:
Caviglia
Ok, perfetto.
L'altro mio dubbio è sul backup...finora ho sempre usato Titan...se ho ben capito mi conviene fare il backup delle sole app utente, non dei dati di sistema e poi ripristinare...che cosa? poichè le opzioni disponibile per il restore non sembrano includere nessuna possibilità che escluda i "dati"...
ti posso dire che per un ripristino pulito devi installare a mano dal market tutte le app...io non lo uso piu' titan....perdo un 15 minuti ma rifaccio tutto ex novo..e non ho mai avuto FC sulle app...
-
Quote:
Andromeda1968
ti posso dire che per un ripristino pulito devi installare a mano dal market tutte le app...io non lo uso piu' titan....perdo un 15 minuti ma rifaccio tutto ex novo..e non ho mai avuto FC sulle app...
Ok, procederò in questa maniera allora, preferisco essere tranquillo ed evitare fc.
-
Quote:
Caviglia
Ok, procederò in questa maniera allora, preferisco essere tranquillo ed evitare fc.
quoto pienamente andromeda...per fare ancora prima non so se ne abbiate gia parlato vi posto il mio metodo
sincronizza le applicazioni con appbrain ed una volta autenticato con la nuova rom ed abilitato il fastwebinstaller procedi con l'opzione ---> reinstalla tutte applicazioni ;)
evitanto così fastidiose ricerche
non ho mai avuto problemi :)
stay tuned
-
solo a me con la juwe's da errore se cerco di andare in spareparts?
qualcuno sa come risolverlo?
e poi se cerco di applicare fix con sgs tools mi esce error busybox not found, install it from market; lo avevo già, l'ho reinstallato dal market, ma mi continua a uscire questo messaggio! qualcuno di voi sa come aiutarmi?
-
Quote:
marco1
solo a me con la juwe's da errore se cerco di andare in spareparts?
qualcuno sa come risolverlo?
e poi se cerco di applicare fix con sgs tools mi esce error busybox not found, install it from market; lo avevo già, l'ho reinstallato dal market, ma mi continua a uscire questo messaggio! qualcuno di voi sa come aiutarmi?
i lag fix attivali dalla CWM....comunque la Juwe non ne ha bisogno..fidati
-
grazie andromeda, ma per spareparts? inoltre volevo risolvere il problema che non fa fare foto con la batteria quasi scarica, non c'è con la juwe?
-
Quote:
marco1
grazie andromeda, ma per spareparts? inoltre volevo risolvere il problema che non fa fare foto con la batteria quasi scarica, non c'è con la juwe?
su questo passo non uso spare parts...e foto con la batteria scarica??? non ho ancora provato...
-
Appena rientrato a casa...speravo nella sorpresa...ma niente :-(