Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
fai cosi:
entra in CWM fai un wipe di tutto + dalvik + format SD
entra in Download mode e tramite ODIN flasha
Gingerbread JVK senza SBL (senza bootloader) + PIT 512
riavvia il galaxy e tramite USB metti sulla SD interna la JUWE 3.2
rientra in Download mode tramite CWM e flasha lo speedmod-kernel-i897-k13c-500hz con (repartition e auto-reboot NON FLAGGATI)
Dopo il flash del Kernel il Galaxy rimane in Download....scollega il cavo usb..togli la batteria x 5 secondi ..rimettila e poi riavvia il Galaxy in RECOVERY MODE
Sei adesso in CWM verde e puoi flashare la JUWE 3.2 che precedentemente avevi messo nella SD..è uno zip da avviare !!!!
Consiglio finale dopo il reboot rientra in CWM e fai ancora un WIPE CACHE E DALVIK + battery stats.
se fai esattamente questo non avrai problemi altrimenti devi fare un REvirgin partendo da Eclair JM....spero di no :)
ok lo faccio due domande: prima la versione senza sbl uso quella europea? seconda format sd intendi quella interna da 6 gb? spero di no non l'ho mai fatto e perderei troppi dati:'(
-
Quote:
briorbrio
ok lo faccio due domande: prima la versione senza sbl uso quella europea? seconda format sd intendi quella interna da 6 gb? spero di no non l'ho mai fatto e perderei troppi dati:'(
Si quella senza la dicitura sbl
Format sd....quella del galaxy s non quella micro sd esterna..:)
-
Qualcuno che monta questa Rom ed usa Totall Recall , sa dirmi se riescie a farlo funzionare?
Io avevo problemi di registrazione ed in chiamata non mi sentivano mentre in ricezione chiamata ok.
Ripeto , questi problemi SOLO utilizzando Totall Recall.
-
Quote:
mrmela
Qualcuno che monta questa Rom ed usa Totall Recall , sa dirmi se riescie a farlo funzionare?
Io avevo problemi di registrazione ed in chiamata non mi sentivano mentre in ricezione chiamata ok.
Ripeto , questi problemi SOLO utilizzando Totall Recall.
Mi spiace mela non lo uso...
-
Quote:
Andromeda1968
Si quella senza la dicitura sbl
Format sd....quella del galaxy s non quella micro sd esterna..:)
e pit 512 sei sicuro non ci sono già su?
-
Speriamo che qualcuno lo utilizzi , perchè questa Rom mi era piaciuta parecchio.
Funzionava tutto a dovere , tranne questo programma che bloccava la mia voce nelle telefonate (come se disattivasse il mic).
Per chi non lo sapesse è un programma per la registrazione delle telefonate.
-
Quote:
mrmela
Speriamo che qualcuno lo utilizzi , perchè questa Rom mi era piaciuta parecchio.
Funzionava tutto a dovere , tranne questo programma che bloccava la mia voce nelle telefonate (come se disattivasse il mic).
Per chi non lo sapesse è un programma per la registrazione delle telefonate.
Io so che gingerbread jvk non registra chiamate...bug del firmware..aspettando originali samsung..ma quella app non la conosco..
-
Quote:
briorbrio
e pit 512 sei sicuro non ci sono già su?
Si ma e' meglio se ripartizioni...
-
Quote:
Andromeda1968
Si ma e' meglio se ripartizioni...
e spunta s re-partition quindi?:p
si ok domanda idiota un po' di panico.......... scusa
-
Quote:
briorbrio