hahahahah hai ragione andromeda...cm ho 10 min di tempo aggiorno....per prima cosa carico il cf-root da odin....dopo di che flasho la nuova rom...oppure pensi ke sia meglio passare alla jvh stock prima senza bootloader??? lo sai mi fido di te :D
Visualizzazione stampabile
hahahahah hai ragione andromeda...cm ho 10 min di tempo aggiorno....per prima cosa carico il cf-root da odin....dopo di che flasho la nuova rom...oppure pensi ke sia meglio passare alla jvh stock prima senza bootloader??? lo sai mi fido di te :D
ma guarda io sono già passato da giorni alla JVH e mi trovo molto bene.
Le nuove basi sono sulla JVH e quindi u bel Deep Clean senza bootloader e senza PIT non fa male anzi....poi vedi tu.
Comunque come dice lo stesso Juwe si puo' tranquillamente flashare dalla JVB l'importante è flashare prima il Chainfire 3.2
Quindi mi consigli...Wipe cache dalvik e factory...caricare 2.3.3 jvh tramite odin senza re-partition e senza pit (quindi carico solo i 3 file pda csc e modem) dopo di che flash kernel cfroot e poi flash juwe4.3...ho capito bene???
Juwentini...:) Vi rendo partecipi...
Questo tema... installato è testato...nessun bug sulla nostra Juwe's 4.3!!!
[THEME]♥♥♥SensatioN by Crysis♥♥♥-TW4 A-B - DARKY! ALL MODS FO JVH!!!
no andro...carico direttamente la jvh senza clean...anche perhce' prima di mettere gingerbread ho fatto un revergin e ora mi rompe perdere tutte le apps...se poi vedo che ce qualkosa ke non va faccio tutta la procedura da capo :D
ok tutto andato per il meglio...stabile e velocix come prima...touch wiz 4 molto piu fluida...ho montato il tema crysis ma non mi piace molto prche' alcune icone sono modificate mentre altre no....cmq vi aggiorno se ho problemi :D
andromeda
ti ho seguito quando hai testato la tweky 3.1 ed ora la juwe... confronti?
e poi con la tweky leggo ci sono app sgs2 anke con la juwe?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
widget del sgs2 non ce ne sono....