Per scrupolo..io ho riconvertito e poi ho installato il tema...
Visualizzazione stampabile
Per scrupolo..io ho riconvertito e poi ho installato il tema...
A me non ha dato nessunissimo problema il crysis..basta fare wipe cache e wipe dalvik prima e dopo il flash del tema!!!!
Tutto OK, flashato kernel con sgs kernel (suggerito da mrmela) in quanto ero in mobilità e non avendo il pc a portata di mano.... poi ho flashato la rom 4.3 da cwm, questa rom è una vera scheggia, complimenti al cuoco e grazie a tutti voi per la disponibilità :) :) :)
Ps. non ho fatto wipe cache eccc...dopo il flash, è un problema? Il telefono va benissimo, lo devo proprio fare?
Io ti consiglio di farlo..male non fa!!!!
Ragazzi, chiedo scusa se proprio farò una domanda trita e ritrita, ma la situazione è "delicata"
Io sono su juwe 4.2, non chiedetemi che kernel ho che non so vedere roftl vorrei mettere la 4.3 sperando che la batteria duri di più delle 8-10 ore della versione attuale o_O
Penso di dover mettere la versione no wipe, ma cos'altro devo fare? Non vorrei perdere nulla quindi da titanium recupererei app e data.
Secondo cellulare:
ha una altra rom, ma anche lui ha dei dati salvati. Cosa mi consigliate?
Che bella sorpresa stamattina :D
Ragazzi senza che mi ripetete di vedere le ultime pagine che ho gia letto vorrei capire e avere conferma su una cosa..per flashare sta rom è consigliabile flashare la jvh senza bootloader avendo la juwe's 4.1 o posso semplicemente flashando il kernel installare la juwe's 4.3? Poi un'altra cosa penso che questo nuovo kernel diverso da quello incorporato nella 4.1 sia solo un upgrade quindi non c'è bisogno che disattivi nessun lagfix o altro giusto? Un'altra cosa ancora :D Ho fatto un backup tramite cwn della mia rom..in che percorso va a fine in modo tale che lo salvo!