Per l'altro cellulare che monta un'altra rom?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Per l'altro cellulare che monta un'altra rom?
Grazie
Che bello!
Stamattina a pagina 81 avevo dato una risposta molto chiara.
Ora siamo a pagina 85 ed ho letto in tutte le pagine le stesse domande.
Fà piacere indicare alle persone cosa fare e poi ritrovarsi questo
No. Non hai letto.Quote:
Ragazzi senza che mi ripetete di vedere le ultime pagine che ho gia letto
Scusate lo sfogo. Mi sta passando la voglia di aiutare.
Non si possono riempire 4 pagine sulle stesse cose! Filtrandole sarebbe stata solo una pagina in piu'.
Sembra il gatto che si morde la coda. Stesse domande , piu' pagine , "uff , non voglio leggere tutto , sono troppe".....
avevo la juwe 4.2, da cwm ho flashato la 4.3 nowipe però mi parte l'animazione di boot ogni 20 secondi rendendo il cell inutilizzabile. Mi si era anche bloccata la combo dei tre tasti, per fortuna mi è bastato rimuovere la batteria ed ha ricominciato a funzionare nuovamente. Ho già provato i vari wipe ed a riflashare la rom però il problema è rimasto. Per ripulire per bene il cell cosa devo fare?
Ciao ho appena messo su la 4.3 ed ho dovuto scaricare da xda il tema crisis per JVh e mi sta, almeno per ora, andando abbastanza bene, adesso sto convertendo in ext4 (speriamo nn dia problemi) tieni presente che vengo dalla 4.2 ho fatto solo dei wipe dalvik cache e da cwm messo su la 4.3 nowipe
Ciao
ragazzi davvero andate a leggere bene le pagine...è allucinante
Da distinguere:
Parere e Procedura.
Sono due cose differenti.
Io non ho chiesto la procedura ma mi sembra di aver scritto "è consigliabile"...se vuoi crederci è bene altrimenti non so che farti! La procedura è e sara sempre quella, volevo pareri di chi ha flashato senza avere la jvh come base e chi ha flashato la juwe's 4.3 con la jvh! E' come chi flasha i bootloader con pit c'è andromeda che diceva che si poteva fare e valerio che diceva che è sconsigliato! Chiuso l'ot! Mi scuso ancora!
ho bisogno del kernel Chainfire 3.2 da flashare con odin perchè non riesco ad inserire il file .zip nel galaxy s dal pc. Sapete dove posso trovarlo? in xda non sono riuscito a trovarlo quindi credo non esista, quale altra procedura mi consigliate per ripristinare il galaxy? grazie