Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
flashare kernel a gogo' è peggio dei bootloader...:)
prova a togliere la batteria x 5 minuti e poi prova ad entrare in download mode.
Che smaltita....Grazie Andromeda ho risolto trovando questo in rete....
ragazzi se il vostro galaxy visualizza l'icona cellulare-triangolo-pc basta collegarlo col cavo al pc con odin aperto, rimuovere la batteria col cavo sempre collegato, rimetterla, aspetare che si riaccende e non appena vedete che si riaccende premete i tasti Volume meno-home-power contemporaneamente finchè non entra in download mode. Una volta in download mode flashate una nuova rom!!!
e devo dire che ha funzionatoooooo roftlroftlroftl
Ora stò installando la rom JVH per poi passare di nuovo a Juwe, cercherò di fare più attenzione!!!
-
Quote:
Andromeda1968
per ora ho ancora la Tweaky 3.1 e mi trovo benissimo :)
(piccolissimo OT)
Ciao Andromeda chiedo a te dato che ho letto che hai provato praticamente tutte le ROM in circolazione.. :)
leggendo i changelog delle varie custom Rom e kernel riguardanti Gingerbread non ho mai trovato l' opzione di supporto al BLN.. é possibile che ancora non siano riusciti ad implementarlo oppure è una svista mia? in questa juwe's è presente? ti chiedo in quanto per me BLN è di vitale importanza e noled non lo sopporto..
Grazie mille! :)
-
bene..mi raccomando..flasha la JVH poi il kernel CF3.2 e poi la Juwe 4.3 wipe e poi basta kernel....:) almeno x un po'
-
Quote:
mrdado25
(piccolissimo OT)
Ciao Andromeda chiedo a te dato che ho letto che hai provato praticamente tutte le ROM in circolazione.. :)
leggendo i changelog delle varie custom Rom e kernel riguardanti Gingerbread non ho mai trovato l' opzione di supporto al BLN.. é possibile che ancora non siano riusciti ad implementarlo oppure è una svista mia? in questa juwe's è presente? ti chiedo in quanto per me BLN è di vitale importanza e noled non lo sopporto..
Grazie mille! :)
tutte le rom in circolazione ?? :) sono la prostituta della samsung :) ahah
io non lo uso ma penso che ancora non sia funzionante in Gingerbread...forse MrMela ne sa di piu'...
-
Quote:
Andromeda1968
bene..mi raccomando..flasha la JVH poi il kernel CF3.2 e poi la Juwe 4.3 wipe e poi basta kernel....:) almeno x un po'
Sicuramente, seguirò il tuo consiglio ;)
-
Al momento nessun kernel per Gingerbread ha il supporto BLN.
-
Allora, secondo giorno di utilizzo...PERFETTA!!!
Molto fluida, mai nessun riavvio..perfetta. Unica nota negativa, come con tutte le rom provate fina ad ora su base ginger....mettendo in carica la sera..la mattina..appena stacco..trovo la batteria al 95/96 o poco giù.
Il problema, naturalmente, è che arrivato al 100% non tiene piu in carica..quindi...se metto il cellulare in carica alle 23.00 ed alle 01.00 è carico al 100%...è normale che alle 07.00 abbia consumato qualcosina anche swe in stand'by.
Spero risolvano presto questo bug...alquanto fastidioso!!!
Per il resto non mi posso lamentare...anzi..posso solo che consigliare questa Rom!!!! :-D
-
Quote:
romano86
Allora, secondo giorno di utilizzo...PERFETTA!!!
Molto fluida, mai nessun riavvio..perfetta. Unica nota negativa, come con tutte le rom provate fina ad ora su base ginger....mettendo in carica la sera..la mattina..appena stacco..trovo la batteria al 95/96 o poco giù.
Il problema, naturalmente, è che arrivato al 100% non tiene piu in carica..quindi...se metto il cellulare in carica alle 23.00 ed alle 01.00 è carico al 100%...è normale che alle 07.00 abbia consumato qualcosina anche swe in stand'by.
Spero risolvano presto questo bug...alquanto fastidioso!!!
Per il resto non mi posso lamentare...anzi..posso solo che consigliare questa Rom!!!! :-D
Romano se ti legge Alex ti fucila...abbiamo scritto in miliardi di post che la batteria non puo' e non deve essere caricata al 100% sempre perchè si rovina...è una protezione x la batteria stessa di non essere sempre in carica massima...anche con Froyo era cosi'..puoi fare tutti i wipe che vuoi ma è cosi.
-
Ah...mai letto :)
Allora meglio cambiare discorso roftl
Su xda dicono che il DamianGTO rende la rom ancora più fluida...se qualcuno ha già provato e vuole dirci la sua esperienza :-)
-
raga installata sulla jvb con kernel 3.2 e no wipe su 4.2juwe. Mi crasha l'app mail...poco male che tanto non la usavo mai ma uso gmail.