Visualizzazione stampabile
-
ho la 4.2 con LagFix attivi, prima di fare l'upgrade mi consigliate di riconvertire con ext4....
e poi... secondo voi è più corretto flashare con la batteria carica oppure è indifferente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpippo
ho la 4.2 con LagFix attivi, prima di fare l'upgrade mi consigliate di riconvertire con ext4....
e poi... secondo voi è più corretto flashare con la batteria carica oppure è indifferente?
diciamo per essere sicuri è cosa buona e giusta flashare sopra l'80%
-
Quote:
mrpippo
è meglio flashare ogni upgrade senza lagfix attivati almeno x sicurezza io faccio cosi...per la batteria secondo te la logica cosa richiede?? almeno un 30% io lo terrei...ma io non faccio mai nulla sotto il 40 o 50 %
-
Ciao andromeda...sai come ho risolto ieri???Ho fatto un bel wipe di tutto...dopo di che flashata la jvb stock, flashato il kernel cf3.2 e infine la juwe 4.3 ora sembra andare tutto bene e le apps non mi danno piu la kiusura forzata :D cmq davvero bella sta rom...mi piace l'androide nella tendina delle notifiche :D
-
I backup da CWN dove vanno a finire? in modo che posso salvarli!
-
Quote:
Browser
I backup da CWN dove vanno a finire? in modo che posso salvarli!
-----sdcard----clockworkmod---backup--- :)
-
Quote:
fifetto
Che smaltita....Grazie Andromeda ho risolto trovando questo in rete....
ragazzi se il vostro galaxy visualizza l'icona cellulare-triangolo-pc basta collegarlo col cavo al pc con odin aperto, rimuovere la batteria col cavo sempre collegato, rimetterla, aspetare che si riaccende e non appena vedete che si riaccende premete i tasti Volume meno-home-power contemporaneamente finchè non entra in download mode. Una volta in download mode flashate una nuova rom!!!
e devo dire che ha funzionatoooooo roftlroftlroftl
Ora stò installando la rom JVH per poi passare di nuovo a Juwe, cercherò di fare più attenzione!!!
ho provato a mettere la CF 3.2 e si e briccato il cell. sto provando a fare la pocedura sopra ma non ho capito bene come fare... qualcuno può darmi una mano?:-X
-
Quote:
sector89
Ciao andromeda...sai come ho risolto ieri???Ho fatto un bel wipe di tutto...dopo di che flashata la jvb stock, flashato il kernel cf3.2 e infine la juwe 4.3 ora sembra andare tutto bene e le apps non mi danno piu la kiusura forzata :D cmq davvero bella sta rom...mi piace l'androide nella tendina delle notifiche :D
testala per un paio di giorni e poi ci fai sapere :)
-
sisi tranquillo vi tengo informati...la batteria sembra di durata uguale se non maggiore...non ho avuto ancora un FC invece ieri ho avuto problemi cn applanet e beautiful widget...
-
Applanet ha dato pure a me problemi..ma poi si è aggiornato e tutto ok!!!