Visualizzazione stampabile
-
La TW4 a detta di Juwe è ancora instabile e quindi ha problemi penso anche di installazione..ha detto che farà un update e forse farà anche una versione 4.3.1 al piu' presto sperando di correggere alcuni bugghetti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
raga ho un problema grave. ho messo il tema di crisis e non mi va oltre la schermata nera con scritto galaxy s!
ora devo riflashare da odin giusto? ho cercato i .tar per flashare ma ho trovato solo quello che ha messo andromeda che è un .exe ...xk? (non mi risp male vi prego! ;) )
il kernel di chainfire poi dove lo metto per flashare con odin? in phone?
GRazie e scusate il leggero OT
Occhio il KERNEL va flashato come PDA!!!! L'exe non capisco a quale ti riferisci,la rom la flashi tramite recovery
-
Quote:
vavi88
Occhio il KERNEL va flashato come PDA!!!! L'exe non capisco a quale ti riferisci,la rom la flashi tramite recovery
non inntedo la rom ma il jvh. non riesco a trovare il tread dove ci sono i valori per flashare senza bootloader in quanto ho la jvb. quelli che ha andromeda in firma quando li scarico sono dei .exe
-
Quote:
Andromeda1968
La TW4 a detta di Juwe è ancora instabile e quindi ha problemi penso anche di installazione..ha detto che farà un update e forse farà anche una versione 4.3.1 al piu' presto sperando di correggere alcuni bugghetti :)
Ma erro o nella 4.2 c'era il tw4?? perchè l'ho flashato ad un mio amico l'altro giorno e c'era quindi ha problemi solo con la 4.3??
-
Quote:
confa88
non inntedo la rom ma il jvh. non riesco a trovare il tread dove ci sono i valori per flashare senza bootloader in quanto ho la jvb. quelli che ha andromeda in firma quando li scarico sono dei .exe
Qui ( Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! )trovi la kvh senza bootloader,l'exe va scompattato avvialo e vedrai che partirà l'estrazione.
-
Quote:
vavi88
parte l'estrazione ma mi esce una cartella...non un tar
-
Quote:
confa88
parte l'estrazione ma mi esce una cartella...non un tar
Eh ho capito,dentro la cartella dovrebbero esserci 3 file (PDA,PHONE,CSC) in md5 che vanno bene per essere flashati con odin
-
Quote:
vavi88
Eh ho capito,dentro la cartella dovrebbero esserci 3 file (PDA,PHONE,CSC) in md5 che vanno bene per essere flashati con odin
no non ci sono...ci sono altre cartelle con meta-inf e system.
Non ci sono link con il tar diretto che faccio prima???
-
Quote:
confa88
no non ci sono...ci sono altre cartelle con meta-inf e system.
Non ci sono link con il tar diretto che faccio prima???
scusate il disturbo...ma non vi sembra di essere OT di brutto????
-
Quote:
Andromeda1968
scusate il disturbo...ma non vi sembra di essere OT di brutto????
infatti l'ho scritto all'inizio XD mi serve solo che tu mi dica velocemente come scompattare l'exe che hai in calce della jvh XD XD e così faccio rivivere il mio galaxy