ho provato anche la Juwe 4.3.1 e devo dire che è sempre molto ben fatta....non mi piace il tema...ma sono gusti personali...:)
Visualizzazione stampabile
ho provato anche la Juwe 4.3.1 e devo dire che è sempre molto ben fatta....non mi piace il tema...ma sono gusti personali...:)
A proposito di temi per Juwe's, ho scaricato da xda questo tema, Crysis Sensation 1.6.2 JVH, avendo come base questa rom posso andare tranquillo? Qualcuno nei post precedenti sconsigliava di installare temi in genere e per questo motivo sono molto titubante, un parere?
Allora...sulla 4.3 andava da DIO...sulla 4.3.1...tutto ok tranne per tre icone: rubrica e messaggi e browser. Comunque prova...se ti va...magari..io avevo un po il cell incasinato!!!!
Ragazzi scusate volevo chiedere una cosa per qnt riguarda il testo che si può scrivere in sms prima che lo converta in mms. È una mia impressione o è diminuito parecchio il numero dei caratteri? volevo sapere se qst cosa la fa anche a voi :-\
Risolto: riflashato la rom + wipe cache e dalvik
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
scusate ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi se si può cambiare il colore del testo sulla tendina perchè blu non si vede.
grazie
A me va molto bene la sensation hi messo anche il fix.
Per quanto riguarda ext4, ho indtallato l'app e mi compare l'icona ma ogni volta che.ci.clicco per convertire in ext4 fa tutta la procedura di riavvio ma... Non converte niente! dove sbaglio? Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App