Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Allora...sulla 4.3 andava da DIO...sulla 4.3.1...tutto ok tranne per tre icone: rubrica e messaggi e browser. Comunque prova...se ti va...magari..io avevo un po il cell incasinato!!!!
Provata e va da DIO...tranne le solite tre icone da te citate, poco grave. Ho voluto installare questo tema perchè è ben fatto e risove il problema della tendina delle notifiche un pò incasinata con i colori. Potrebbe essere la soluzione anche per l'ultimo arrivato "pencio" che da Gennaio ad oggi almeno un salutino prima di chiedere poteva anche farlo roftl roftl roftl (senza offesa).
-
Pencio che tema hai messo?
-
Quote:
laapadula1
Pencio che tema hai messo?
guarda che qui non siamo in chat !!
-
Quote:
blackeagle
A me va molto bene la sensation hi messo anche il fix.
Per quanto riguarda ext4, ho indtallato l'app e mi compare l'icona ma ogni volta che.ci.clicco per convertire in ext4 fa tutta la procedura di riavvio ma... Non converte niente! dove sbaglio? Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Come fai a verificare se ha convertito o no? Con quadrant?
-
ora non posso nemmeno fare una domanda........qual'e' il problema Andromeda?
-
Quote:
laapadula1
ora non posso nemmeno fare una domanda........qual'e' il problema Andromeda?
il problema è che tu usa i 3d come una chat e non è una chat...se vuoi fare domande o impressioni sulla rom ok ma altro è solo sporcare il 3d già piu' volte compromesso...da essere chiuso...spero che hai capito,,,niente di personale ma solo questione di sapere utilizzare un forum altrimenti rimani tranquillamente in chat :)
-
Quote:
Andromeda1968
scusa black ma perchè non esegui la procedura ext4 da CWM ....non va ?
Ciao andromeda, perchè la voce lagfix non mi compare nel menu del recovery, io ho il cwm di default per intenderci in alto dice v3.0.0.5 quello con i colori arancio (peraltro molto carino).
Forse devo flashare un'altro kernel? Se si quale mi consigli? O riflashare la rom :'( :'( ?
Ciao
-
Ragazzi scusatemi di sicuro qualcuno mi saprà aiutarmi:
quando metto in carica il cell ho notato che quando mi avverte che la batteria è carica staccando l'alimentatore questa è al 93% lo riattacco e dopo poco mi ridà il messaggio di batteria carica stavolta quando stacco mi da 97%
Non va oltre!!
come posso risolvere?
Ci tengo a precisare che venivo da una juwe 4.2 e che ho messo la Nowipe e poi ho messo il kernel consigliato....
come posso rimediare??
saluti
-
Quote:
fifetto
Come fai a verificare se ha convertito o no? Con quadrant?
Perchè se apri l'applicazione ext4 dal cell mi compare ancora la voce convert to ext4 cliccabile mentre quando è già comvertita non compare cliccabile, o (ma non è il mio caso) da cwm in lagfix ci sta ext4 deve esserci la scritta enable e next reboot enable se è abilitata o disable se è disabilitata.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da cianko
Ragazzi scusatemi di sicuro qualcuno mi saprà aiutarmi:
quando metto in carica il cell ho notato che quando mi avverte che la batteria è carica staccando l'alimentatore questa è al 93% lo riattacco e dopo poco mi ridà il messaggio di batteria carica stavolta quando stacco mi da 97%
Non va oltre!!
come posso risolvere?
Ci tengo a precisare che venivo da una juwe 4.2 e che ho messo la Nowipe e poi ho messo il kernel consigliato....
come posso rimediare??
saluti
Continua a fare quello che hai fatto finche non resta sul 99 poi vai in recovery e fai wipe battery stat
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App