Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cianko
Ragazzi scusatemi di sicuro qualcuno mi saprà aiutarmi:
quando metto in carica il cell ho notato che quando mi avverte che la batteria è carica staccando l'alimentatore questa è al 93% lo riattacco e dopo poco mi ridà il messaggio di batteria carica stavolta quando stacco mi da 97%
Non va oltre!!
come posso risolvere?
Ci tengo a precisare che venivo da una juwe 4.2 e che ho messo la Nowipe e poi ho messo il kernel consigliato....
come posso rimediare??
saluti
Se non sbagli alcune pagine dietro sta spiegato come riportare la batteria al 100% o cerca ricalibrare batteria
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao andromeda, perchè la voce lagfix non mi compare nel menu del recovery, io ho il cwm di default per intenderci in alto dice v3.0.0.5 quello con i colori arancio (peraltro molto carino).
Forse devo flashare un'altro kernel? Se si quale mi consigli? O riflashare la rom :'( :'( ?
Ciao
premettendo che con la Juwe non hai bisogno di lagfix attivati......comunque dovresti avere da impostazioni una app con EXT4...e anche CWM...
prova a controllare...
ora hai la CWM3 del kernel Chainfire 3.2.....in questo momento io ho il Supercurio con CWM2....quindi non ho sottomano la CWM della tua versione...
-
Ciao a tutti ,
sto provando questa rom e la trovo molto bella e veloce. Ho una curiosità: è possibile cambiare il layout di chiamata?
Mi spiego meglio: prima di questa avevo provato la rom tiramisu evo ulrta 5.0 e mi piace il layout di quando fai una chiamata. E' possibile inserire quello con qualche tweaks?
Scusate se ho detto qualche fesseria, ma sono abbastanza ignorante in materia.
Ciao
-
Quote:
briorbrio
Continua a fare quello che hai fatto finche non resta sul 99 poi vai in recovery e fai wipe battery stat
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
non va oltre il 97%
che faccio?
-
Quote:
fantacilli
Ciao a tutti ,
sto provando questa rom e la trovo molto bella e veloce. Ho una curiosità: è possibile cambiare il layout di chiamata?
Mi spiego meglio: prima di questa avevo provato la rom tiramisu evo ulrta 5.0 e mi piace il layout di quando fai una chiamata. E' possibile inserire quello con qualche tweaks?
Scusate se ho detto qualche fesseria, ma sono abbastanza ignorante in materia.
Ciao
come layout di chiamata intendi la tastiera e i colori ?
-
Quote:
Andromeda1968
come layout di chiamata intendi la tastiera e i colori ?
No...quando parte la chiamate le icone sono disposte diversamente, più in piccolo...e lo sfondo è trasparente...cmq al massimo ripasso all'altra rom
-
Salveio uso la tweake 3.2 e mi trovo bene ma vengo dalla juwe 4.2. mi chiedevo la 4.3 ha il programma delle mqil come la tweaky ( dovrebbe essere quello del sgsII) ho ha sempre "il solito"?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
fifetto
Come fai a verificare se ha convertito o no? Con quadrant?
Lo ha fatto anche a me all'inizio...era in rfs e mi diceva convert in ext4 riavviavo con l'app in clockworkmod e nn faceva niente...poi ho fatto wipe cache e dalvik e fatto ripartire l'app ext4 per convertire e poi ha fatto tutto :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
cianko
non va oltre il 97%
che faccio?
assolutamente NIENTE!!!
non continuare a fare l'overcharging o ti distruggi la batteria!!
questa funzionalità è una cosa implementata da samsung per salvaguardare la vita della batteria.
quindi non caricherà mai al 100% ma solo fino a un numero compreso tra 94 e 98. nelle vecchie froyo 2.2 e in eclair, il 100% che vedevi era fasullo. ora invece ti fa vedere la reale carica della batteria che non sarà mai al 100%.
fattene una ragione roftl
[mai più samsung roftl]
-
Quote:
AlexForTomorrow
assolutamente NIENTE!!!
non continuare a fare l'overcharging o ti distruggi la batteria!!
questa funzionalità è una cosa implementata da samsung per salvaguardare la vita della batteria.
quindi non caricherà mai al 100% ma solo fino a un numero compreso tra 94 e 98. nelle vecchie froyo 2.2 e in eclair, il 100% che vedevi era fasullo. ora invece ti fa vedere la reale carica della batteria che non sarà mai al 100%.
fattene una ragione roftl
[mai più samsung roftl]
caz....Alex ma quante volte l'avremo scritto ???....:)