a me è capitato un consumo esagerato della batteria motivato come sistema operativo android. Riavviando va a posto. Come mai?
Visualizzazione stampabile
a me è capitato un consumo esagerato della batteria motivato come sistema operativo android. Riavviando va a posto. Come mai?
rom davvero ben fatta, avevo una darky's e devo dire che questa va ancora meglio. Unica cosa è il tema, non me gusta per nulla, forse ora ne installo un altro, ma spero vivamente che nel prossimo aggiornamento venga cambiato ;)
Ciao mi accodo anke io alla donanda fatta in precedenza...ho avuto lo stesso prob oggi riavviando poi e tornato ttt alla normalita cs si puo fare???
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Avete aggiornato Google Maps? Compreso Layar? , Disabilitatelo con task killer o autorun manager
A me e aggiornato maps mentre layar nn l'ho prpr installato...ke dovrei fare installare un task manager e kiudere il processo maps???
effettivamente mi è successo dopo aver usato il navigatore..poi ho lasciato il cell in standby e dopo qualche ora era al 30%
No a me e successo da appena acceso...la batteria calava da sola in stand by...nn capisco forse un wioe cache dalvik puo fare qualkosa???