è normale che quando cerco di fare il wipe battery stat non mi dice alcunchè?
ok..me ne faccio una ragione
Grazie lo Stesso!
[ok fattene una ragione, ma senza doppi post.
AlexForTomorrow]
Ultima modifica di AlexForTomorrow; 14-05-11 alle 12:51 - Motivo: doppio post
X andtomeda o ki pio' rispondere:
questa rom ha applicazioni del sgsII? (come la tweaki)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
installata ieri la JUWE devo dire che va da dio!!! velocità fluidità e per adesso ottimo consumo di batteria.. il tema non mi piaceva allora ho installato questo [THEME]::SteelBlue v4.11/4.13 JVB/JVH by Team Carbon::/15-05/*4.13.5 text icons fix* - xda-developers ed è compatibilissimo..
Qualcuno si ritrova questo tema nella versione per jvb? [MOD][Theme][14.05.11] GalaxII: TW4,GSII Lockscreen & Theme - JVH & DarkyRom ! - xda-developers
L'autore ha tolto il link per il download!
succede a nessuno che al momento di "risvegliarlo" per accedere alla lockscreen premendo il bottone home...lo schermo non si accenda al primo colpo?cosa che invece accade con il power button..
Comunque rom bellissima...e durata della batteria fantastica!
Guarda io ho ancora la 4.1 ed è da un po che ho notato questa cosa..fa anche a me..infatti mi stavo preoccupando che il tasto home stesse partendo invece ho notato che è un problema software! accade anche a me ma non mi succede sempre..la maggior parte delle volte lo prende al primo colpo!
Io sia sulla 4.1 che sulla 4.2 l'ho riscontrato ma sulla 4.3.1 nn lo fa più...almeno a me :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S GT I9000
Firmware: JVU 2.3.6
Rom: Sconcau Team Revolution 2.8
Kernel: Semaphore 2.5.0 bm
Ext 4 - OC: 1300 - UV: 50/50/75/75/100