installato il tema touchwiz3.5 postato qualche pagina dietro e devo dire che va abbastanza bene, non sopportavo le tastiere funerarie originali della rom....![]()
Samsung Galaxy S GT I9000
Juwe 's rom 4.2
Gingerbread 2.3.3
drak (04-05-11)
scusate ma per il problema della batteria ( a me in 7-8h con uso intensivo e sempre wifi acceso aveva cnsumato il 60%, poi ho messo modalità aereo e non ha passato la notte :-S )
qual è l'opzione migliore?
1)app battery calibration
2)riflashare solo la rom
3)cambiare kernel (se si quale?)
4)fare wipe battery stats al 100% di carica
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
@andromeda
ciao andromeda ho una domanda da farti ma può essere che alcune applicazioni che funzionavano con froyo con ginger non vanno?
io usavo apn-onoff per accendere e spegnere la rete ed oggi ho provato a spegnere e accendere la rete ma apn-onoff non funzionava e mi impediva di accedere alla rete ed ho dovuto riflashare la rom.
ma anche programmi come profimail per le mail mi funziona ma quando deve controllarmi la mail ogni 30 minuti mi funziona per un pò in backgroud nella barra delle applicazioni ma dopo un pò accedo alle attività e l'icona resta nella barra di stato ma non nelle applicazioni e devo riavviare il programma. tutto questo con froyo non accadeva , può essere dovuto al backup delle applicazioni fatte con titanium? logicamente ho riattivato le applicazioni da titanium solo applicazioni e non dati.
per la batteria dopo il wipe stat dura qualcosa in più ieri l'ho acceso alle 8.00 al 100% e facendo un bel pò di telefonate bluethoot sempre acceso e controllo della posta ogni 30 minuti e qualche navigata alle 21 era al 31%
Posso dirti la mia?
Sicuramente riflashare la rom non serve....devi reinstallare le app (possibilmente dopo aver cancellato i dati di esse). Il ripristino da Titanium magari ti ha incasinato un pò di cose.
Vedi ciò che non ti funziona....e rifai l'installazione pulita!!!
Ps...apn onoff a me funzioanva con froyo e funziona con ginger!!!
Ultima modifica di romano86; 04-05-11 alle 09:05
si sicuramente alcune apps su Gingerbread non vanno perchè non le hanno aggiornate...è normale...ma a volte riavviandole piu' volte poi funzionano...anche sgstools faceva cosi e altre....x la batteria non c'e' nulla da fare mettetevi il cuore in pace con questi terminali la batteria viene ciucciata di brutto è normale...con ogni rom....possono esserci dei vantaggi ma comunque non aspettatevi il miracolo che caricate la batteria e usandolo in maniera normale vi duri 4 giorni è impossibile
ma il kernel non influisce proprio sulla batteria? e infine bisogna attivare lagfix di qualche genere? cioè io ho installato la rom nowipe senza fare altro nè wipe nè lagfix nè niente, ma seguendo la guida deepclean; devo fare altro?
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo