Visualizzazione stampabile
-
ehi mela (lol mi ricorda l'arancia rompicoglioni)
sul sito di Cyano ho letto il seguente:
Quote:
FIRST TIME FLASHING CM7 TO YOUR SAMSUNG GALAXY S SERIES PHONE:
Phone fully charged?
Enough free space (~200 MB) on internal sdcard?
Actually running a Froyo Bootloader and ClockworkMod-Recovery?
- Full Froyo with Bootloaders and CWM for Odin: Captivate | GalaxyS | GalaxyS_B | Vibrant - (Flash as PDA with PIT 512 and Re-Partition checked, do a factory reset if it's not booting)
"apparentemente" basterebbe un flash secco di Froyo stando a quanto c'è scritto qua giusto o mi sbaglio? Il fatto di tornare ad Eclair e poi passare a froyo porta davvero giovamento?
Saluti
F
-
Se hai un Froyo con bootloader , puoi usare quello.
Non è obbligatorio passare ad Eclair , ma visto che la guida è per partire da una base , ovviamente è stata scritta con Eclair.
Inoltre l'Eclair qui proposto è CSC ITV (italiano) , utile soprattutto se in seguito si vogliono seguire gli aggiornamenti da Kies.
-
Se però volessi poi passare alla cyanogen, direi che avere il csc ITV non credo serva molto vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bravoleader
Se però volessi poi passare alla cyanogen, direi che avere il csc ITV non credo serva molto vero?
Direi propio di no.
-
salve, io sto usando gingerbread con una rom tweaky, va abbastanza bene ma vorrei provare la ciano, nella guida per la ciano dice di essere certi di avere installato froyo con il bootloader di froyio per l'appunto, seguendo questa guida l'avrò? Deduco di si ma prima di muovermi ne vorrei essere certo al 100%. Grazie anticipatamente per la risposta
-
RAGAZZI!
BASTA CON LE DOMANDE SULLA CYANO!
restate in topic, o vi chiudo questo thread per un giorno.
;)
-
il fatto che sia da 10 minuti fermo con una curiosa schermata rossa mi sta preoccupando, in odin è rimasto piantato su factory.rfs
cellulare andato, rip non si accende più, lol....la prendo a ridere, del resto cos'altro posso fare
-
Quote:
sephjrotmind
il fatto che sia da 10 minuti fermo con una curiosa schermata rossa mi sta preoccupando, in odin è rimasto piantato su factory.rfs
cellulare andato, rip non si accende più, lol....la prendo a ridere, del resto cos'altro posso fare
qualcosa non è andata a buon fine...devi rifare la procedura.
controlla se hai chiuso le applicazioni di kies ???
spero che ti vada ancora in download mode...
-
il problema è che non si accende più, bah
-
Quote:
sephjrotmind
il problema è che non si accende più, bah
stacca la batteria x 5 minuti e poi rimettila e prova ad andare in download...intanto chiudi odin