Visualizzazione stampabile
-
sono in download mode, ci riprovo o devo fare qualcosa di particolare
-
Quote:
Originariamente inviato da
sephjrotmind
sono in download mode, ci riprovo o devo fare qualcosa di particolare
seguire la guida alla lettera :) attenzione a quello che stai flashando con Odin...
prima apri odin inserisci i file e poi collega il galaxy
-
la guida l'avevo già seguita lla lettera:D, cmq mi da operation failed :'(
-
mmmm forse sta andando ora....non capisco che succede, sarà il mio pc che ciocca
è su set partition, ci sta mettendo un pò....ma almeno è andato avanti rispetto a prima
-
Quote:
sephjrotmind
mmmm forse sta andando ora....non capisco che succede, sarà il mio pc che ciocca
è su set partition, ci sta mettendo un pò....ma almeno è andato avanti rispetto a prima
ma stai facendo un re-virgin partendo da Eclair con ripartizione ??
o stai flashando Froyo ?
-
Quote:
Andromeda1968
ma stai facendo un re-virgin partendo da Eclair con ripartizione ??
ero su ginger io, vorrei mettere froyo con bootloader per provare la ciano....è la prima volta che ho questi problemi
ovviamente passando da eclair, come dice la guida....io la guida lo seguita punto punto, forse dava per scontato di levare il lagfix....io non l'ho levato, pyuò essere quello per caso? Se così fosse potrei provare a fare un flash di nuovo con gingerbread e vedere se va per caso, qui è ancora fermo su set partition
-
Quote:
sephjrotmind
ero su ginger io, vorrei mettere froyo con bootloader per provare la ciano....è la prima volta che ho questi problemi
anche se secondo me non serve flashare bootloader froyo su Gingerbread se si vuole tornare a Froyo...( è da veramente tanto che non lo faccio ma sono quasi sicuro che i bootloader Gingerbread siano compatibili anche con Froyo...pero' non viceversa )
-
non voglio riempire il forum di miei messaggi, ora farò un pò di prove da solo sperando di non briccarlo del tutto, grazie mille andromeda, un ultimissimissima cosa, posso dedurre che si è ribloccato dopo 5 minuti buoni che è su set partition?
-
Quote:
sephjrotmind
non voglio riempire il forum di miei messaggi, ora farò un pò di prove da solo sperando di non briccarlo del tutto, grazie mille andromeda, un ultimissimissima cosa, posso dedurre che si è ribloccato dopo 5 minuti buoni che è su set partition?
ti rispondo in pm cosi' non sporchiamo piu' il 3d :)
-
Ottima guida! Siete i migliori :)