Questa guida differisce da quella di V4ler10 in quanto l'unico file Eclair scaricabile contiene il bootloader.
La guida di V4l3r10 propone altri file , altrimenti sarebbe inutile fare 2 guide uguali.
Per la combo , non puoi vedere se è presente sino a quando non parte,
Ogni volta che arrivavo alla schermata con il logo S del Galaxy , io interrompevo l'avvio (in quanto sarebbe partito comunque Eclair) togliendo la batteria (per qualche secondo) e ritentavo. A volte anche una decina
Quale combinazione tasti usi?
Vol su+ home+ power oppure Vol giu+ home +power?

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di Val3r10; 28-04-11 alle
che stupido...
, ho la fortuna di possedere un mac , un pc, e il galaxy s (android) e prima avevo il vecchio iphone...tutti i prodotti hanno pregi e difetti, ma non odio apple solo perchè è "di moda"; qualche anno fa, nessuno comprava apple anche se faceva prodotti fantastici.. e ricordo che i sostenitori di apple criticavano la mega-diffusione di windows...molti prodotti diventano di moda, l'importante (ed è raro) è che siano buoni, ed i prodotti apple sono superlativi... e per quanto riguarda la telefonia, hanno spinto gli altri produttori a migliorarsi per stargli al passo...se ora esistono così tnt smartphone secondo me è merito anche di apple...per quanto riguarda me invece vorrei farmi un iphone perchè non ho più tempo per leggere, documentarmi perdere ore per moddare il galaxy s e renderlo performante...un iphone è perfetto già così...non lo comprerei mica perchè di "moda" dipende tutto dalle esigenze di chi compra un telefono