Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi! State andando un po' troppo OT ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caviglia
E su questo siamo assolutamente d'accordo!
La mia critica verso Apple nasce dalla conoscenza dall'esistenza di una pletora di consumatori che la scelgono senza consapevolezza. Personalmente ho sempre preferito la sostanza alla forma (lasciando perdere estremismi) ed è una questione di principio per me conoscere le cose in cui intendo investire denaro/tempo/energie.
Trovo allucinante che l'utente medio trovi "sensato" spendere 1500 euro per un notebook della Mac quando con quegli stessi soldi può comprarsi almeno due notebook di diverse altre case montandoci sopra non necessariamente Windows ed avendo prestazioni decisamente superiori. Pagare perchè una cosa è "bianca" (che è come dire, pagare perchè una cosa è di moda) è un concetto che io non riesco a tollerare. Poi ovviamente, ognuno è padrone dei propri soldi ed è giusto che abbia la libertà di spenderli come meglio crede. Mi fanno semplicemente sorridere le persone che si comprano l'IPhone di turno e non sanno mandare una mail. ;)
Ce l'ho fatta a sbloccare la combo!! ho completato il revirgin e ci ho messo la darky's 10 (era questo il mio scopo)...:):) ho perso un pò di tempo con ADB ma alla fine era una cavolata, più difficile è stato istallare la darky's 10...
Cmq ti dico che fino a qualche tempo fà chi comprava apple era un intenditore, perchè si trattava di prodotti superiori! non capisco perchè ora dovrebbe essere cambiato qualcosa...molti parlano male di apple senza conoscerla a fondo, un PC windows non è paragonabile ad un mac secondo me, qualsiasi cosa ci metti sopra (io ho un PC e un mac recenti)..poi ti dò ragione che molti fighetti si fanno l'iphone senza neanche saper mandare una mail, ma così è il mondo..non per questo uno che "ci capisce" lo sfrutterebbe di meno...SCUSATE PER L'OFF TOPIC
-
Quote:
drom89
Ce l'ho fatta a sbloccare la combo!! ho completato il revirgin e ci ho messo la darky's 10 (era questo il mio scopo)...:):) ho perso un pò di tempo con ADB ma alla fine era una cavolata, più difficile è stato istallare la darky's 10...
Cmq ti dico che fino a qualche tempo fà chi comprava apple era un intenditore, perchè si trattava di prodotti superiori! non capisco perchè ora dovrebbe essere cambiato qualcosa...molti parlano male di apple senza conoscerla a fondo, un PC windows non è paragonabile ad un mac secondo me, qualsiasi cosa ci metti sopra (io ho un PC e un mac recenti)..poi ti dò ragione che molti fighetti si fanno l'iphone senza neanche saper mandare una mail, ma così è il mondo..non per questo uno che "ci capisce" lo sfrutterebbe di meno...SCUSATE PER L'OFF TOPIC
guarda io ricordo che fin dal 1985 Apple era all'avanguardia..ricordo il mitico Mackintosh :) con windows e mouse...fino ad allora c'erano solo Commodore e IBM e Olivetti...quindi la Apple è sempre stata all'avanguardia..avendo un Ipad e il Galaxy S posso dire che sono due mondi diversi e meravigliosi.
Pensa che io alla fine del 2010 volevo comprarmi un Iphone poi mi hanno proposto il Galaxy S e da allora è stato amore eterno...penso che sia incredibile come si possa plasmare il nostro terminale..in mille modi...queste guide poi sono fantastiche perchè quasi come un PC ti portano alla formattazione e alla pulizia del sistema e preparazione per un nuovo aggiornamento...ricorda molto quando flashavo il mitico Nokia 9701 per il SAT :)
tutto questo x dirvi che ben vengano terminali come il nostro galaxy e guide come queste...per froyo e gingerbread :)
-
Ragazzi!
Basta OT! Se volete continuare la discussione aprite un post su Apple o in PM ;)
-
-
Salve ragazzi, volevo chiedere delle info:
2 giorni fa ho installato la miui 1.4.8 da un installazione pulita revirgin presa da questo theatre, tutto ok!! Adesso vorrei installare una rom cucinata sempre ginger mi basta fare un wipe oppure devo rifare la procedura?? Non credo però perchè sono su ginger miui adesso........grazie.
-
Quote:
drom89
Ciao
ho il tuo stesso problema....non mi parte più la combo e se provo a mandare il cel in recovery con adb mi dice che il comando non è riconosciuto.
Mi diresti come hai risolto?
Grazie
-
Quote:
Zasso
Ciao
ho il tuo stesso problema....non mi parte più la combo e se provo a mandare il cel in recovery con adb mi dice che il comando non è riconosciuto.
Mi diresti come hai risolto?
Grazie
Mandagli un PM. E' piu' facile che lo legga e si evita di andare OT
-
Ciao, io ho appena installato la gingerbread 2.3.3 ufficiosa modificata con cfw root + ext4 lagfix devo dire che il cellulare è una scheggià però mi sono accorto del consumo eccessivo della batteria rispetto a prima.. se volessi tornare alla darky's 9.5 devo seguire questa procedura??
-
Quote:
ZimoPower6
Ciao, io ho appena installato la gingerbread 2.3.3 ufficiosa modificata con cfw root + ext4 lagfix devo dire che il cellulare è una scheggià però mi sono accorto del consumo eccessivo della batteria rispetto a prima.. se volessi tornare alla darky's 9.5 devo seguire questa procedura??
Si , ma leggi con attenzione